|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Un chiarimento
Amici,
scusate se dirò cavolate ma son o un po scarsigno. Ho vista home premium a 64 bit Avira 8 e windows defender Il tutto aggiornato Da qualche giorno ho installato messenger e ogni tanto si blocca explorer Oggi controllando ho trovato in "proprietà del sistema" il segno di punta su "Consenti connession idi assistenza remota al pc" che io non avevo maiattivato. Nel Firewall di windows in "Eccezioni" c'era il segno di spunta su "assistenza remota" Sono attivi di default o c'è qualcosa di strano? Mella stessa sezione c'è il segno di spunta su "funzionalità di base rete" "windows live call" "windows live messenger". Ho un router USrobotics e alice 20 mega connesso via cavo, ogni tanto mi connetto via wireless con chiavetta usb. Qualcuno di buona volonta mi chiarirebbe le idee? Grazie anticipatamente Ultima modifica di Quantico : 18-02-2009 alle 19:18. Motivo: correzioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao
Se vuoi farti fare solo un controllo del log di HiJackThis dovresti postare qui caricando il log di Hijackthis rinominato in ,txt,con la funzione gestisci allegati.
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.