|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: livorno
|
Sfondi ipod touch ??
salve a tutti mi hanno appena regalato un ipod touch da 8 GB stupendo... però quando ho tentato di cambiare sfondo mi appare solo quando è bloccato altrimenti ci sono le varie icone con lo sfondo nero.... Facendo un giro sul forum ho se non ho capito male per ottenere quello che voglio lo dovrei sbloccare... sperando di non toccare un argomento proibito vi chiedo gentilmente di dirmi pro e contro dello sblocco. Deduco che la garanzia vada a farsi friggere ma come stabilita??? si Blocca??? L'ho aggiornato alla 2.2.1. Se foste anche cosi gentile da darmi (se possibile) una guida, un link su come sbloccarlo.. Vi ringrazio in anticipo un saluto a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
leggi le guide di ispazio
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
non se che versione sia ma presumo sia la 3G... questo vuol dire che se lo sblocco e ho qualche problema poi non posso riportarlo allo stadio originale???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
io con un 2g JB lo avevo riportato allo stato iniziale, quindi senza JB, quindi penso proprio si possa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
il problema è che non ho capito come faccio a sapere se il mio touch è 2G o 3G. ed eventualmente come faccio per riportarlo allo stato originale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.