Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2009, 23:08   #1
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
When Animals Cry

A Grande richiesta una mia foto.
Altrimenti dicono che ho vergogna >.<

http://www.flickr.com/photos/26288348@N06/3039503486/

Che ne pensate?
Raghnar-The coWolf- è offline  
Old 20-02-2009, 23:27   #2
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
[Modo RompiOn]

Che sei un delinquente!!!!

Non vedo come ci stavamo scannano prima per un "regolamento"... e tu posti una foto di un cane aprendo un thread nuovo...

Spero che Freeman prendà provvedimenti

[Modo UtenteOn]

Vero che esiste un thread dedicato solo alle foto dei cani, ma non è delitto se hai aperto una discussione nuova... al massimo la si può postare...

Il taglio mi sembra molto preciso, anche se io avrei decetrato un pochino...

Buonissima la scelta del b/n e anche la nitidezza

Trasmette tristezza e questa è la cosa più importante... mi piace
Mythical Ork è offline  
Old 20-02-2009, 23:41   #3
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

Questo è il mio primo thread su Galleria, e non fatemelo smungere in mezzo alle 20 pagine del thread sui cani! XD

E poi questa non è che sia la foto di un cane a caso...

Il taglio è preciso e volutamente così, vediamo se capite perchè

PS: La nitidezza... è uno stracrop
Old 21-02-2009, 16:13   #4
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
se c'è thread dedicato.. e poi cmq non ha le dimensioni previste dal regolamento di sezione, 800x600

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 21-02-2009, 16:27   #5
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

Sinceramente: mi cadono le palle.

Quote:
se c'è thread dedicato.. e poi cmq non ha le dimensioni previste dal regolamento di sezione, 800x600
1- C'è un thread dedicato al pianto degli animali? Perchè è quello l'argomento della foto. La foto non è di UN cane, ma del PIANTO di un cane. Artisticamente c'è un abisso, e non volevo sinceramente accostare la mia foto a quelle che sono invece palesemente dei portrait perchè semplicemente parla di altro e volevo un commento sulla mia foto e un thread riservato non mi sembrava così malvagio... :\
Questo inoltre non mi sembra un forum in cui tutte le foto debbano essere postate nel thread tematico, anche perchè avrebbe poco della galleria fotografica... sarebbe un po' la morte...

2- Che regolamento di sezione? Questo?
Quote:
in dimensioni massime di 800x600
(la mia è 500x333)
Dai su... -_-'

Poi si chiedono perchè non posto qui dentro... -_-

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 21-02-2009 alle 16:29.
Old 21-02-2009, 16:28   #6
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
.
reptile9985 è offline  
Old 21-02-2009, 16:40   #7
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:

1- C'è un thread dedicato al pianto degli animali? Perchè è quello l'argomento della foto. La foto non è di UN cane, ma del PIANTO di un cane. Artisticamente c'è un abisso, e non volevo sinceramente accostare la mia foto a quelle che sono invece palesemente dei portrait perchè semplicemente parla di altro e volevo un commento sulla mia foto e un thread riservato non mi sembrava così malvagio... :\
Questo inoltre non mi sembra un forum in cui tutte le foto debbano essere postate nel thread tematico, anche perchè avrebbe poco della galleria fotografica... sarebbe un po' la morte...

(la mia è 500x333)
Dai su... -_-'

1) Modera i termini
2) Il tuo è il ritratto di un cane che, nella fattispecie, pare piangere (i boxer, perchè mi pare quella la razza, sembra piangano sempre, pure quando sono felici)
3) Sulle dimensioni hai ragione

Ciao

Ultima modifica di letizia83 : 21-02-2009 alle 16:42.
letizia83 è offline  
Old 21-02-2009, 16:46   #8
Donquijote
Senior Member

L'Avatar di Donquijote

Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
Quote:

1- C'è un thread dedicato al pianto degli animali? Perchè è quello l'argomento della foto. La foto non è di UN cane, ma del PIANTO di un cane. Artisticamente c'è un abisso, e non volevo sinceramente accostare la mia foto a quelle che sono invece palesemente dei portrait perchè semplicemente parla di altro e volevo un commento sulla mia foto e un thread riservato non mi sembrava così malvagio... :\Questo inoltre non mi sembra un forum in cui tutte le foto debbano essere postate nel thread tematico, anche perchè avrebbe poco della galleria fotografica... sarebbe un po' la morte...

(la mia è 500x333)
Dai su... -_-'

Da dove hai tratto i quote? Sarebbe meglio che ci fosse la fonte.

Sono d'accordo con le tue considerazioni ma non col tono, se mi è permesso dirlo. Potrei essere più preciso se potessi leggere integralmente la fonte delle tue citazioni troppo isolate e anonime.

Ciao.
Zp
Old 21-02-2009, 16:58   #9
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Raghnar-The coWolf-, fammi capire se vuoi davvero farmi perdere la pazienza.. sei andato a postare la tua polemica pubblica, già questa vietata da regolamento, nel thread dove avevo appena detto di CHIUDERLA con questi discorsi.

io sono buono e caro, si chiede elasticità ecc ma così facendo otterrete il contrario.

leggiamo una buona volta il regolamento e RISPETTIAMOLO.

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 21-02-2009, 17:18   #10
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

Quote:
leggiamo una buona volta il regolamento e RISPETTIAMOLO.
Sì leggiamolo

Quote:
un utente può aprire il suo personale thread sui ritratti, paesaggi, natura ecc con all'interno i commenti alle sue foto ..
A chi me lo chiedeva ovviamente i miei quote li prendo dall'unico regolamento di sezione che c'è:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357

Guardiamo avanti va bene, ma appunto per questo sarebbe il caso di non fare strafalcioni NUOVI -.-
Old 21-02-2009, 17:30   #11
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

e sei andato a continuare la tua polemica pubblica nell'altro thread

allora vuoi essere sospeso... 5gg

ho notato che sei utente troppo spesso troppo polemico, qui la conferma

ancora non mi hai mandato un pvt per chiedere chiarimenti... discussione chiusa perchè oltre all'img di dimensioni non regolari (ma si poteva anche chiedere l'adeguamento) una segnalazione ha fatto sospettare che nel tuo thread ci fosse dell'altro

Quote:
E poi questa non è che sia la foto di un cane a caso...

Il taglio è preciso e volutamente così, vediamo se capite perchè
vista la tua natura polemica ecc e visto che certe cose non aiutano il clima di cui tanto si sta parlando, la discussione è stata chiusa rimandando al thread dei cani dove forse il messaggio subliminale si sarebbe stemperato se non perso del tutto.

Volevo evitare di dirlo in pubblico anche per evitare altre polemiche future tra te e altri utenti.. ma tant'è

oltre al regolamento di sezione, leggi anche quello generale.. rispettarlo fa solo che bene

>bYeZ<

FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian