|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
When Animals Cry
A Grande richiesta una mia foto.
Altrimenti dicono che ho vergogna >.< ![]() http://www.flickr.com/photos/26288348@N06/3039503486/ Che ne pensate? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
[Modo RompiOn]
Che sei un delinquente!!!! Non vedo come ci stavamo scannano prima per un "regolamento"... e tu posti una foto di un cane aprendo un thread nuovo... Spero che Freeman prendà provvedimenti ___________ [Modo UtenteOn] Vero che esiste un thread dedicato solo alle foto dei cani, ma non è delitto se hai aperto una discussione nuova... al massimo la si può postare... Il taglio mi sembra molto preciso, anche se io avrei decetrato un pochino... Buonissima la scelta del b/n e anche la nitidezza Trasmette tristezza e questa è la cosa più importante... mi piace
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Questo è il mio primo thread su Galleria, e non fatemelo smungere in mezzo alle 20 pagine del thread sui cani! XD
E poi questa non è che sia la foto di un cane a caso... Il taglio è preciso e volutamente così, vediamo se capite perchè PS: La nitidezza... è uno stracrop
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se c'è thread dedicato.. e poi cmq non ha le dimensioni previste dal regolamento di sezione, 800x600
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Sinceramente: mi cadono le palle.
Quote:
Questo inoltre non mi sembra un forum in cui tutte le foto debbano essere postate nel thread tematico, anche perchè avrebbe poco della galleria fotografica... sarebbe un po' la morte... 2- Che regolamento di sezione? Questo? Quote:
Dai su... -_-' Poi si chiedono perchè non posto qui dentro... -_- Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 21-02-2009 alle 16:29. |
||
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
1) Modera i termini 2) Il tuo è il ritratto di un cane che, nella fattispecie, pare piangere (i boxer, perchè mi pare quella la razza, sembra piangano sempre, pure quando sono felici) 3) Sulle dimensioni hai ragione Ciao
" Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo " (Voltaire) http://www.flickr.com/photos/12431263@N02/ Ultima modifica di letizia83 : 21-02-2009 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Quote:
Sono d'accordo con le tue considerazioni ma non col tono, se mi è permesso dirlo. Potrei essere più preciso se potessi leggere integralmente la fonte delle tue citazioni troppo isolate e anonime. Ciao. Zp
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Raghnar-The coWolf-, fammi capire se vuoi davvero farmi perdere la pazienza.. sei andato a postare la tua polemica pubblica, già questa vietata da regolamento, nel thread dove avevo appena detto di CHIUDERLA con questi discorsi.
io sono buono e caro, si chiede elasticità ecc ma così facendo otterrete il contrario. leggiamo una buona volta il regolamento e RISPETTIAMOLO. >bYeZ<
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 Guardiamo avanti va bene, ma appunto per questo sarebbe il caso di non fare strafalcioni NUOVI -.- |
||
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
e sei andato a continuare la tua polemica pubblica nell'altro thread
allora vuoi essere sospeso... 5gg ho notato che sei utente troppo spesso troppo polemico, qui la conferma ancora non mi hai mandato un pvt per chiedere chiarimenti... discussione chiusa perchè oltre all'img di dimensioni non regolari (ma si poteva anche chiedere l'adeguamento) una segnalazione ha fatto sospettare che nel tuo thread ci fosse dell'altro Quote:
Volevo evitare di dirlo in pubblico anche per evitare altre polemiche future tra te e altri utenti.. ma tant'è oltre al regolamento di sezione, leggi anche quello generale.. rispettarlo fa solo che bene >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.