|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Problema casse
Salve a tutti!!
Volevo chiedervi aiuto per un problema che ho con skype (6.2.59.106) con windows 8. Praticamente ogni volta che ho skype avviato le casse emettono un suono strano. Non so come spiegarlo, è simile all'output che si ha collegando/scoleggando un microfono; non è un rumore di Windows, ma proprio proveniente dalle casse. Idee??? EDIT: come specificato più in basso, il problema non sembra essere legato a skype. Ultima modifica di tigerjack89 : 15-03-2013 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up.
Ci sono anche news di cui non mi ero accorto finora; praticamente quando comincia a fare questi rumori, se inserisco le cuffie non sento nulla in uscita. In effetti ora non sono neanche sicuro sia un problema legato a skype, perchè a volte fa lo stesso rumore durante l'avvio del sistema. Confermo che su ubuntu invece questi problemi non si manifestano; questione di driver? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sono riuscito anche a fare una rec audio e video del problema; il file video rende meglio l'idea, quello audio è un po' troppo esagerato!!
Li trovate entrambi qui http://www.mediafire.com/?35z585i1qkc7hi1 Help plz, è diventato irreale, non riesco nemmeno a sentire musica dalle cuffie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Altro aggiornamento.
Il problema sembra presentarsi solo quando avvio Windows con le cuffie collegate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
nessuna idea? 7 download e nemmeno un consiglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se ho ben capito, il problema si presenta solo se avvii win8 con le cuffie collegate. Il mio consiglio è di avviare win8 con le cuffie scollegate....
![]() Penso sia un problema sia di win8 che di driver, intanto vedi se ci sono driver aggiornati. Forse se posti la richiesta nella sezione di win8 trovi qualcuno con il tuo problema, non so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Il problema è più complesso di quel che sembra; con le cuffie collegate capita sempre, con le cuffie scollegate molto spesso. Praticamente, 9 volte su 10 ho dei rumori fastidiosi e se provo ad utilizzare le cuffie non ho alcun suono. Come faccio a cercare dei driver aggiornati e scoprire eventuali conflitti hardware? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Devi cercare nel sito del produttore della scheda audio, e verificare se ci sono driver più recenti di quelli che hai. Secondo me è meglio se posti la richiesta nella sezione di win8.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.