|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problema sicurezza in Italia: volutamente sottovalutato?
L'altra settimana, di sera, ero alla stazione. 4 rumeni hanno cominciato a tonfarsi di brutto, compresi calci in faccia e sangue. Ho chiamato ovviamente la polizia.
Pochi giorni dopo c'era un rumeno in evidente stato di alterazione mentale sul treno. Nella mia cittadina due marocchini due giorni fa si sono accoltellati (uno è morto) Effettivamente non è che mi senta molto sicuro negli ultimi tempi. Veniamo ai tg, stupri su stupri. Più stupri vengono comunicati ai telegiornali e più stupri ci sono in giro. Mah... Francamente la cosa mi puzza un pò, la questione immigrazione/criminalità mi puzza un pò in generale. Vorrei sollevare quindi una quesione: che questo sottovalutare il problema, che causa una apparente escalation di reati da parte di extra comunitari o clandestini sia un modo per mandare il paese verso una deriva razista pilotata? Quando arriverà dal popolo il prossimo personaggio X che dirà agli italiani cosa vogliono sentirsi dire? Insomma, mi sa tutto di già visto, cinico, plausibile, work in progress. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il problema della sicurezza fa comodo, quando al governo han voglia di una legge dittatoriale la giustificano con l'emergenza criminalità
E poi smerdano i magistrati a cui però guarda caso taglian sempre di più le risorse... vedi in giro uffici senza carta e auto senza benzina ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Il problema sicurezza si risolve con il lodo Alfano e con il blocco delle intercettazioni.
Ed ho detto tutto. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
mi fermo qui.
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
una scusa in piu' per scivvolare verso uno stato totalitarista...
soprattutto contro i suoi cittadini autoctoni in via di estinzione.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=wNqY0JJTX_A
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
*
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
lo stanno risolvendo il problema sicurezza, ne discuto in parlamento,
-la settimana scorsa hanno fatto un decreto d'urgenza, per combattere la criminalita'[ come sono solerti a combattere la criminalita'] -ora stanno discutendo, di diminuire le intercettazioni -òe intercettazioni nei reati nella P.A amministrazione verranno diminuite -stanno discutendo di evitare i ricorsi a chi eì stato assolto gia' in 1 grado.. come vedi stanno discutendo dei problemi del paese
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non abbiate paura...
La questione (o problema?) sicurezza, è gestita alla grande dal Tg5. Quello che dopo mezza notizia (a volte neanche quella), parla del freddo (d'inverno), del caldo (d'estate), e della pioggia che causa (!) gli incidenti stradali. Ma anche di un auto contro un tram a Milano (a Milano... chissa perchè) o di una ricetta "cotta e mangiata".
Oppure -in alternativa- viene gestito dal Tg4. E qui... (...omissis, per ... pietà). Mamma Rai ha (o aveva) fior di inviati (intesi come numero,non qualitià) da ognuna delle sedi Rai. E bene o male l'evento lo copriva alla grande. Mediaset ne ha tre-quattro che si occupano di tutto. Più facile quindi riprendere notizie scandalose (lodico senza ironia) e divulgarle... O rilanciare il (vecchio) filmato da youtube... Seriosamente: la sicurezza è una cosa seria. Non bisogna commettere l'errore di confonderla con ciò che divulgano i vari tiggì-giornaletti-rubriche-brunovespa-enricomentana (anzi no, questo si è messo da parte)... con annessi e connessi (plasticidicogne-ospitifissi ecc. ecc.). Nè seguire le mode (purtroppo, di questi giorni, gli stupri. Ribadisco il purtroppo...) sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
per andare a lavorare passo in 5 incroci e mi becco 5 rumeni uno per incrocio che vogliono lavarmi il vetro , e se vedono che c'è una donna sola in macchina ho notato che insistono di piu e insultano pure, le fdo non fanno nulla sono mesi che sono lì ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ovviamente questo al TG non lo dicono, altrimenti la gente incomincerebbe a chiedersi "perché facciamo la legge allora".
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
![]() -controllare che non siano lavoratori a nero -controllare che non siano clandestini -controllare che non abbiano precedenti Temo che le risposte ai punti di cui sopra sarebbero: -si -si -si Le parole "forze dell'ordine" credo che abbiano a che fare con l'ordine, e non vedo molto ordine nelle risse alla stazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Peccato che non ci siano solo rumeni a compiere "misfatti". I vari personaggi di dubbisa moralitò dell'est dove li metti? Poi ci sono anche gli uomini neri eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
In molti paesi europei, chi non non è autoctono e non ha un lavoro, viene rimandato a casa.
Ma viene fatto veramente, non con un foglio di via.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
solo fumo negli occhi per distogliere l'attenzione dalla VERA emergenza criminalita' italiana:
MAFIA E CAMORRA! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.