|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Problema grafico con windows vista
Ciao a tutti, io da un paio di mesi, sul mio portatile asus, ho un problema con la barra in alto delle finestre aperte, quella dove c'è scritto il "titolo" della finestra. al posto della trasparenza si vede una trama giallognola con dei rettangolini neri, questa cosa si verifica solo sulla finestra attiva e a volte fissa sulla barra in alto. per maggiore chiarezza metto un immagine:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
lo fa solo con aero attivo?
configurazione pc? hai provato con più versioni di driver? che temperature raggiunge la sv?
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ho appena provato a treminare il processo dwm ed è stato per 5 sec. in home basic, poi è ripartito dwm e il giallognolo non c'è piu. però, apparte questa soluzione temporanea mi piacerebbe sapere perche... per configuarazione che intendi? per vedere le temp come fo? avevo un programma ma nn faceva bne con i portatili..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
I dettagli del tuo pc:
- processore - scheda video - scheda madre - ... Come suggerito da theory, potrebbe trattarsi di un problema con i driver della scheda video, aggiornandoli o sostituendoli con una versione precedente potresti risolvere. Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non escluderei che gli artefatti possano essere causati da un problema hardware della scheda grafica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggete l'ultimo post soprattutto, passando dai catalyst 8.10 alla release 8.9 il problema di quell'utente è sparito ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
uhm ora che siamo ai 9.1 come vanno? è stato fixato quel bug? xkè anch'io uso aero.
Ultima modifica di FulValBot : 15-04-2009 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
allora, ho:
-intel core 2 @ 2.10 -2 gb di ram -ati radeon hd3470 con 256mb -scheda madre immagino essere dell'asus visto che il portatile è asus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova ad aggiornarli o, se hai già l'ultima versione, provane una meno recente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vista 64bit, Driver ATI 9.1 e scheda HD3450... nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.