|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Firefox si Blocca!
Sono un po' di giorni che ho questo problema:
dopo una diecina di minuti di navigazione firefox si blocca. Non va in crash però non mi fa navigare più. Ho provato con: CCleaner SuperAntiSpyware Hijackthis Disistallazione/Reistallazione di firefox Il problema persiste... Che mi cosigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao
Fai un check-up veloce così recuperiamo informazioni utili e vediamo se possiamo escudere infezioni prima fai pulizia di files inutili con ATFCleaner poi carica secondo queste modalità i log relativi a:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho fatto soltanto il primo e il secondo "passo" che mi hai suggerito... Fino ad adesso ho soltanto istallato programmi e scansionato non trovando mai nulla! appesantendomi il pc im maniera esagerata! Domanda stupida. Visto che il problema dopo svariati minuti mi si manifesta anche con explorer e Chrome... pansate che possa essere il firewall che va in blocco??! Considerando anche il fatto che, ogni tanto, all'avvio un errore di sistema mi dice True Vector ha smesso di funzionare... grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
potrebbe essere qualsiasi cosa però non vedendo log come facciamo a sapere come sta messo il pc
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
prova a fare una scansione online con windows live one care io avevo un problema simile risolto con una scansione
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ragazzi.. ho risolto!
Come temevo era il Firewall! Zonealarm andava "in panne" dopo una decina di minuti... L'ho tolto e tutto va alla grande.. Adesso voglio trovare una valida alternativa... sto con il firewall di Vista ma non mi fido un granchè... ciao ciao P.S. Prima di istallare programmi anti-spyware anti-malware anti-tric&trac&bombeamano provate le soluzioni più banali |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.