|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Client di posta Exchange 2003 Windows
Volevo chiedervi se esistono Client di posta exchange 2003 in, in alternativa a Outlook ,
Meglio ancora se free o opensource . ![]() Sto provando Evolution per win , ma mi fermo dopo che configuro il tipo di server , microsoft exchange , cioè dove mi dice di mettere OWA Url Ho provato quasi tutte le combinazioni ma non riesce a collegarsi. ![]() La stringa dovrebbe essere : https://server.domain.com/exchange Ma io mi collego in locale al mio server interno e dunque , non capisco cosa devo mettere. A meno che deve essere attiva WEBMAIL Se c'è qualche buona anima che mi puo indirizzare .... Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Purtroppo da quanto vedo non ci sono soluzioni
![]() Se però ci fosse qualche illustre conoscitore della materia che .... ![]() Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
fai prima a virtualizzare outlook del pacchetto office, outlook express non ha la possibilità di connettersi ai server exchange
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Prova a non mettere l'https e verifica se le condizioni elencato sono rispettate.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Vi ringrazio per le risposte .
@xcdegasp Non so se con outlook express ti puoi collegarti ad microsoft exchange. Se si puo dimmi come fare . @3l3v3n Proverò , e vedrò se riesco a farlo funzionare Cmq Grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Invece per evolution ho fatto dei progressi : lo installato su 6 pc , stessa marca , stesso sistema operativo ,però hanno comportamenti diversi . Su 2 pc funziona abbastanza bene Su altri 2 pc , si apre il programma , ma non si collega a exchange Infine su altri 2 pc , non si apre nemmeno il programma , cioè clicco due volte sull'icona , sembra che parta , ma poi niente. ![]() Quello che non capisco , come mai su 2 si collega e su 2 no , hanno la stessa configurazione ![]() Su quelli che non si aprono , prorpio non so c he pesci pigliare ![]() Se qualcuno con più esperienza di me ha qualche spiegazione .... grazie Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.