|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Colore cavi del pannello frontale
Ciao a tutti!
Ho assemblato oggi stesso un pc di riserva, un Athlon64 4200 X2 su una ATI Sapphire Pure Innovation PI-A9RX480. Dopo mille peripezie sono riuscito a risolver tutti i problemi che mi si son presentati.. Me ne rimane solo più uno, banalissimo! Posseggo un pannello multifunzione da 5.25". Purtroppo non so dirvi nè marca nè modello.. Se volete, ve lo posso fotografare. Ho collegato il cavo per i 3 attacchi audio (cuffie/mic/line-in), e quando collego le cuffie o il microfono (ho provato solo questi due), ogni qualche secondo compare il pannello realtek che mi chiede "quale dispositivo è stato collegato?". Dandogli l'OK funziona tutto, quindi penso che i cavi siano collegati correttamente. Quale potrebbe essere il problema? I cavi che arrivano dal pannello frontale hanno colori "irregolari". Su una fila (superiore) sono presenti 3 cavi (nero/arancione/bianco), sull'altra fila (inferiore) ve ne sono 4 (bianco/arancione/rosso/nero). Quindi, anche seguendo le istruzioni del libretto della mobo, non saprei controllare se le connessioni sono corrispondenti. Sapreste aiutarmi? Vi ringrazio sin da ora! Update: Ho trovato una foto su internet del pannello frontale in questione. ![]() Se qualcuno lo conosce e sa dirmi che modello e di che marca è mi fa un favorone! Ultima modifica di LordDiablos : 16-02-2009 alle 19:23. Motivo: aggiunta informazioni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.