|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cestino bloccato
Buongiorno, ho un problema: il cestino mi segnala 40 file al suo interno ma quando lo vado a svuotare mi dice "impossibile rimuovere la cartella Installer Launcher: impossibile trovare il file specificato".
E mi rimane il segno del cestino pieno. Che posso fare? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
prova ad entrare in modalità provvisoria e a svuotare il cestino oppure prova a cancellare i file direttamente dalla cartella recycled.
fammi sapere
![]() |
#3 |
Junior Member
|
GRAZIE, Gia provato i modalità provvisoria ma niente. Se apro il cestino non trovo nulla ma se lo svuoto mi scrive quel messaggio di prima e ho sempre il segno del cestino pieno. Dove trovo la cartella recycled? Non la vedo
Ultima modifica di montri : 04-02-2009 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
La pagina segnalata riguarda windows 95 e NT, comunque io non ho la cartella recycled quindi quando vado a dare il delete dal prompt dei comandi non trova nulla.
E' come se il cestino avesse memorizzato un file al suo interno che non c'è più ed ovviamente ha difficoltà ad eliminarlo. Come faccio a ripristinare la cartella recycled? ammesso che serva a risolvere il problema. Ultima modifica di montri : 04-02-2009 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
usa ccleaner oppuer Wise Disk Clenaer
vai con il primo e poi con il secondo
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ho già usato TuneUp e System Mechanic ma forse non mi sono spiegato bene:
il cestino se lo apro è vuoto, ma il simbolo dice il contrario e se lo vado a svuotare mi dice che ci sono 40 file ma non riesce a trovare stà maledetta cartella Installer Launcher. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Di solito quando ho problemi con il cestino..riavvio e si sistema tutto. Comunque non posso non quotare il consiglio di Seangel di utilizzare CCleaner.
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Appena fatto con Ccleaner e poi con Wise Disk Cleaner ma tutto invariato...!!
Possibile che devo arrivare a formattare la partizione e rimettere xp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Provato a riavviare? Provato a mettere qualcosa nel cestino, svuotarlo e vedere se si blocca ancora? Non so' proprio su cosa parare..
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
abilita la visualizzazione dei files nascosti / di sistema e nello stesso menù togli la spunta a "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)"
poi vai in c e dovresti vedere la cartella recycler altrta cosa da provare è un controllo del disco ( ScanDisk / chkdsk )
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 04-02-2009 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Grazie wjmat già fatto. Nella cartella RECYCLER che ho trovato c'è un file (S-1-5-21-436374069-152049171-682003330-1003) che se provo a cancellare non và via. Mi dice la solita frase: impossibile rimuovere la cartella installer launcher".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
quella cartella non è da cancellare
prova invece il controllo del disco
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Vai in C:\RECYCLER (nascosta) apri la cartella e punta il mouse sulla directory S-1-5-21-436374069-152049171-682003330-1003,tasto destro unlocker. Se la cartella RECYCLER è vuota,cancellala,tanto sarà ricreata pulita.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 04-02-2009 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se è solo di visualizzazione prova a fare
tasto DX (sul desktop)---DESCKTOP (slide)----PERSONALIZZA DESKTOP--- (selezioni una per volta le icone e fai RIPRISTINA.) nel caso fai un controllo con csi prevx e poi un bel chkdsk /f ciaoooo
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
stesso problema e la cartella recycled non c'è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
C'è ma non la vedi,devi scoprire sia i file nascosti che quelli di sistema.
- Opzione cartella - Visualizzazione - Metti la spunta su Visualizza cartelle e file nascosti - Togli la spunta su Nascondi i file protetti di sistema :\RECYCLER (nascosta)
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Fatto, come dicevate ho fatto tasto destro e unlocker.. ecco cosa dice
![]() il problema persiste |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando compare la figura da te allegata,non è finita l'operazione se clicchi sull V dove c'è scritto Nessuna azione,ti usciranno delle opzioni,dove potrai sceglire Elimina se si tratta di file ostinati tipo virus,ti comparirà una secondo request che ti dira,che potrà farlo solo dopo il riavvio. Altra possibilità quando si tratta di file infetti il programma ti permette di rinomonarli,in modo da poterli cancellare dopo un riavvio.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
quindi faccio elimina giusto?
poi mi dice di riavviare? poi dopo il riavvio mi ricrea la cartella? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.