Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-02-2009, 18:50   #1
andr3a83
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
(vi) vendo 9600gt 1gb palit..anche post prova

vendo 9600gt da 1gb della palit
praticamente l'ho mandata in rma e ce l'ha il negozio ora devono rispedirmela e pure a mie spese..nel frattempo ho provveduto con un'altra vga e questa non mi serve più..quindi avevo pensato di rivenderla e dato che me la rispediscono a mie spese di farla inviare direttamente a chi la venderò..anche post prova volendo basta che l'utente che la prende abbia parecchie trattative alle spalle
la vendo a 70 + 10 di spese..ricordo che se la vendo qui ve la faccio spedire direttamente dal negozio e la scheda è nuova..la fattura d'acquisto è di 2 settimane fa e ve la mando per email
andr3a83 è offline  
Old 13-02-2009, 18:53   #2
Raden
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
Coda, valuto un attimo. In caso hai garanzia residua? Di quanto?
Raden è offline  
Old 13-02-2009, 18:59   #3
andr3a83
Senior Member

2 anni..la fattura è di 2 settimane fa circa..ce l'ho in pdf devo vedere la data precisa..comunque gennaio 2009..l'unica cosa che chiedo è una coda straveloce perchè devo fare sapere al negozio dove spedirla
andr3a83 è offline  
Old 13-02-2009, 19:09   #4
cocaran
Senior Member

L'Avatar di cocaran

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
compro, preferirei pagare post prova, anche per vedere cosa torna effettivamente da rma
cocaran è offline  
Old 13-02-2009, 19:23   #5
andr3a83
Senior Member

fattura del 22 gennaio...forse per evitare casini meglio che me la faccio rispedire a casa altrimenti poi se vengono fatti casini almeno so cosa c'era nel pacco e ci rimetto qualche soldino
quindi tolgo il post prova e me la faccio spedire e appena mi torna la spedisco all'acquirente
andr3a83 è offline  
Old 13-02-2009, 19:27   #6
cocaran
Senior Member

L'Avatar di cocaran

comunque un bonifico sarebbe ok per te?
cocaran è offline  
Old 13-02-2009, 19:30   #7
andr3a83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cocaran Guarda i messaggi
comunque un bonifico sarebbe ok per te?
sarebbe perfetto..se no in caso se sei vicino a treviso si potrebbe fare consegna a mano
andr3a83 è offline  
Old 13-02-2009, 19:35   #8
cocaran
Senior Member

L'Avatar di cocaran

si andrebbe benone a mano, fammi sapere quando ti arriva, magari con un sms, perchè spesso sono scollegato dal forum, ti lascio il mio cell in PVT.
cocaran è offline  
Old 13-02-2009, 23:15   #9
Raden
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
Io sono di verona, potremmo trovarci a metà strada

Edit. so che non è il posto ma per evitare una corsa all'affanno se me lo concedi vorrei proporre a cocaran se è daccordo una ht3870 gddr4 che mi potrebbe avanzare, visto che dovrei venderla e che le prestazioni sono pressochè quelle, la scambierei così da prenderti la nvidia e fare tutti e 3 contenti, io devo metterla in sli quindi mi serve proprio la 9600gt mentre presa a se la differenza tra le 2 schede è maggiore per l'una e l'altra a seconda del gioco in questione e dei filtri...

Se pensate che sia una buona idea che potrebbe accontentare tutti......ditemi

Edit2: posso anche chiederti perchè l'hai mandata in rma la prima volta?

Ultima modifica di Raden : 13-02-2009 alle 23:27.
Raden è offline  
Old 14-02-2009, 08:36   #10
andr3a83
Senior Member

scusa ma abito parte opposta di vicenza..se puoi dirmi gentilmente se ti interessa con spedizione oppure se vieni a prenderla ma zona bassano del grappa
fammi sapere

Ultima modifica di andr3a83 : 19-02-2009 alle 10:58.
andr3a83 è offline  
 Discussione Chiusa

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Speciale scope elettriche su Amazon: le ...
Novità per le eSIM di Iliad: per ...
Stop al FaceBoarding: perché il r...
Corsair svela WS3000: un alimentatore es...
Ricarica in 10 minuti per le auto elettr...
Sony batte (quasi) tutti: Android 16 &eg...
I migliori PC portatili tuttofare su Ama...
Xiaomi non si ferma più: nuovi ta...
Tutor FIVE, il progetto che trasforma Al...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP