|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Windows firewall e criteri di gruppo...
Buongiorno a tutti, devo configurare il firewall del mio PC di lavoro, ma cliccando su windows firewall mi dice che questo è regolato da criteri di gruppo. Ho disattivato il firewall di terze parti installato ma niente da fare il firewall di windows rimane sempre bloccato. Come posso fare a resettare i criteri di gruppo (sono utente amministratore)? dove trovo le voci che bloccano il firewall? grazie a tutti
Ultima modifica di alepila : 03-02-2009 alle 08:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Immagino tu sia in un dominio.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si sono in un dominio...
ma sono amministratore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sei amministratore del PC, non del dominio ed il firewall aziendale non è configurabile da te.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
In nessun modo?
se mi facessi dare la password di amministratore da chi ha configurato il dominio? dove si modificano questi criteri di gruppo per il firewall? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
nessuno mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Un amministratore di dominio pazzo ti darebbe la sua pass :-) .
Prova da prompt di dos con il comando netsh, da alcune prove che ho fatto a lavoro parrebbe superare le group policies per quel che riguarda il firewall ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.