|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: genova
|
Aiutatemi ora lo butto dalla finestra...........
Scusate ragazzi ho un problemino abbastanza antipatico......
In questi giorni ho rifatto il sistema con vista Home premium x64.. Tutto è pulito, driver aggiornatissimi etc etc.... Il problema è il seguente, avete presente il tick classico di quando si apre una cartella o quando si naviga su internet, bene a me quel tick piace e non voglio levarlo solo che lo fa random e in continuo a suo piacimento, sia che sto giocando o fermo sul desk. Non mi sembra ci siano processi strani avviati a cazzolina ma potrei anche sbagliarmi, qualcuno può gentilmente aiutarmi??????? Grazie anticipatamente Premetto che ho provato la ricerca sul forum ma nn sono riuscito a trovare nulla (sarò forse un pò niubbo?)
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
ciao, nn so se ti puo essere d'aiuto, ma tempo fa ebbi lo stesso prob. risolto aggiornando i dirver della scheda audio,(la mia e una scheda audio integrata realtek) prova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
È successo pure a me con vista x64....ho risolto creando un nuovo profilo audio con il mio nome e inserendo anche quel suono (piace pure a me).
Magari,senza andare a scegliere tutti i suoni,inserisci solo quello mancante e fai salva con nome.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.