|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
(Na-Ce+sped) x 100 euro palmare-telefono kjam + antenna gps + memoria 2gb
vendo palmare i-mate k-jam alias htc and qtek 9100, in pratica sono la stessa cosa (controllare sul web x controllare se non mi credete)
windows mobile in italiano il palmare ha il bluetooth, è wi-fi, infrarossi, porta usb, memoria espandibile con mini sd essendo anche un telefono quadriband supporta tutti gli operatori di telefonia mobile (wind, omnitel, tim, postemobile, tutte tranne h3g), il display touchscreen semplice da usare con il pennino inserito nell'apposito spazio del palmare è possibile installare diverse applicazioni e giochi io lo utilizzo come navigatore(es. tom tom mobile, skype ecc. chiedetemi info.) segni di usura sulla cover, a me non e' mai interessato, ma si puo' anche sostituire, oltre al palmare inviero'naturalmente tutta la dotazione e scatolo ed in piu'mini sd da 2 gb con software (chiedetemi info a riguardo)e antenna gps per utilizzarlo come navigatore satellitare per sapere tutti i dettagli del palmare http://www.solopalmari.com/review/recensioni-hardw are/18/799.html prezzo 100 euro trattabile se non trovo perditempo! Ultima modifica di elegans83 : 24-01-2009 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
innteressato..90 spedito..stato di usura?telefono funziona perfettamente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
facciamo 90 euro piu' spese di spedizione... e scegli tu la modalita'
la cover ha dei segni di usura, ma ad esempio il touch screen non ha nessunissimo problema, ne tanto meno graffi il display, è solo una questione estetica, cmq se mi dai un indirizzo email posso tranquillamente inviarti foto, oppure avendo messo il tel in vendita su altri lidi posso darti in privato il link di vendita dove ci sono gia' le foto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
uppolo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
90 spedito ultima offerta senno un up x te
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao, è possibile avere in pvt foto o link dove trovarle ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Ti va uno scambio col n80 in firma?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
per il momento preferirei monetizzare ma se mi ci fai pensare almeno un po' potrebbe darsi di si l'n80 e' un terminale che mi ha sempre incuriosito
mandami indirizzo email e te le invio io! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
fammi sapere che a me invece ha sempre interessato un terminale come il tuo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: FROSINONE
|
in coda
95€ spedito attendo le foto per valutare.
Volevo sapere marca e modello dell'antenna GPS ! GRAZIE email: [email protected]
Olivetti M200: CPU 8086@4,3 MHZ - RAM 640 KB - HD 20 MB - Video CGA - Floppy 720 KB - Monitor 12" fosfori bianchi. OS DOS 3.1 Ultima modifica di darkdeath : 28-01-2009 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: FROSINONE
|
lascio la coda !
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
forse interessato,dopo visione foto....
scambio a mano napoli 90 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
In coda... metti una foto?
Ultima modifica di powermian : 06-02-2009 alle 14:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.

PCTUNER