|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
[PS3]Consiglio videogioco karaoke...ma quale?
Ciao ragazzi,ho la tipa attaccata all'orecchio...o meglio alla mia e alla sua ps3
![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
In sostanza qual'è secondo voi il migliore? (che sia karaoke,non strumenti)
![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Io ho singstar 1 e 3 per ps3. Spettacolo assoluto. Diciamo che il 3 è l'ideale per chi preferisce cantare in italiano.
Ogni edizione per PS3 ha 30 brani, che in effetti non sono tantissimi. Il catalogo online è però sterminato. Ci sono 700 pezzi a 1,49€ cadauno oppure i pacchetti da 6€ con 5 brani, tipo due dei Queen, uno di successi rock e altri che non mi vengono in mente. Attualmente possiedo 150 brani (una follia se fai il totale del prezzo, ma di solito prendo da uno a cinque pezzi al mese) e non sono pentito. Sarebbe perfetto se si potessero scaricare i pezzi dai br sull'hard disk invece di dover cambiare il disco durante il gioco. Capisco che poi la gente poi si rivenderebbe il br una volta caricato, ma basterebbe obbligare alla convalida all'avvio del gioco e poi basta.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il primo invece contiene titoli in inglese?e per la versione uk,cambia qualcosa di sostanziale dalla nostra? (riferito sia al primo singstar che al terzo)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.