|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...oad_28130.html
Alcuni incrementi prestazionali e integrazione del supporto multi GPU per client Folding@Home: queste le principali novità della nuova release di driver ATI Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
io li ho messi da sabato, ma ancora non li ho provati x bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
a furia di "crysis improvement"
![]() ![]() p.s. azz, pensa che sabato ho fatto format, lo sapevo che dovevo seguire l'istinto e guardare sul sito AMD/ATI... ma credevo non fossero ancora usciti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
BSOD su XP x64
Questi, come facevano i 8.12, hanno dei problemi su x64.
Si risolvono così: http://www.rage3d.com/board/showthread.php?t=33937803 (in pratica si prende una DLL dai 9.1 e la si sostituisce a quella 9.2). Spero stiano più attenti dalla 9.3 in poi. E' vero che i sistemi x64 non li usano in molti, però diventeranno lo standard da qui a breve.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
installati, nessun problema, veloci come sempre
![]() non sono di quelli che si mettono a contare frame+ frame- ... adesso ho su doom3 con fps bloccati a max 60 forse c'è qualche marginale miglioramento nel video converter
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Finalmente hanno alleggerito l'interfaccia fecciosa del CCC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale
|
dite che convenga installarli su una 2900xt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
su una 3870X2 convengono di più questi nuovi 9.2 o gli xtreme-g 9.1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Eccellenti...li installo su xp x64 (trucco postato) ma il monitor collegato in hdmi me lo spara fuori sync.
Non stò a spiegare tutto quello che ho dovuto fare ma alla fine sono tornato ai 9.1. Fa ridere leggere quante cose sono andati a toccare proprio nell'hdmi e adesso invece di andare meglio non funzionano proprio. Bha! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
a me, tanto per cambiare, da questo errore:
![]() me lo da dagli 8.12...non mi trovava il file INF dei driver video durante l'installazione (assurdo, visto che mi sono perfino preso la briga di estrarre i files dell'exe a mano e rimpiazzare l'inf del pacchetto con l'inf preso da un amico...), quindi mi è toccato tornare agli 8.4 e da li avanzare una versione per volta, fino agli 8.12_fixed...ma non sono più riuscito ad aprire il ccc. per fortuna c'è att...
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Ultima modifica di DarthFeder : 23-02-2009 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
C'è un errore nei link al download.
Il link al driver 32bit per Vista punta al download del pacchetto a 64bit e viceversa.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Quote:
Stasera provero i 9.2 e speriamo in bene...
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Domanda...
Ma a nessuno di voi, dopo aver installato i driver, ad ogni accensione del pc si apre una finestra che mostra il contenuto di "C:/ati/" dove all'interno ci sono le cartelle contententi le varie versioni dei driver che sono stati installati sulla macchina stessa ?
Se qualcuno sa come risolvere questo fastidioso problema potrebbe darmi una ... "dritta" ? Grazie di tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Doh ho scaricato e installato giusto ieri i 9.1 perchè con gli 8.12 avevo crash con la sospensione di xp
![]() Va bè pazienza inportante che non diano problemi,delle prestazioni non mi interessa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Installati su vista ultimate 64bit:
Nessun problema riscontrato, nessun crash, testati in varie modalità sia gioco che navigazione che multimedia (visto film in alta definizione) e nessun problema di sorta. L'unica anomalia che non so se sia un'anomalia vera e propria o cosa è che giocando ad assasin's creed mi segnava 588fps il che mi sembra un po' tanto.... vi sembra realistico così tanti frame? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Curioso notare come la versione 9.2 dei driver (e CCC), sia la stessa contenuta nell'AGP HotFix 9.1.. Ed è così ad ogni release..mi stupisce sta cosa! (sì..ho un vetusto P4 con slot AGP..ma per quello che deve fare, basta e avanza!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ripeto che il link per le versioni vista 32bit e vista 64 sono invertite!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quello della screenshot sembrerebbe un errore nella lettura di un assembly del pacchetto .Net Framework. Avendo Vista x64 (secondo tua firma) sembra alquanto strano, avendo il .Net 3 integrato. Prova a reinstallare 2.0, 3.0 e 3.5, compresi i rispettivi SP1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Sardegna
|
Ottimi driver, ho guadagnato fps e fluidità in tutti i giochi che ho provato...
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!- |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Installati e perfetti come sempre...io ho ancora un X1900XT e vedo con piacere che, risultati alla mano, la mia vga viene ancora migliorata!
Non capisco cmq come voi avete tutti sti problemi...ma fate la disinstallazione anche dal registro dei vecchi driver ogni volta....oppure li mettete su ADcazzum? ![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.