|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problemi con Istallazione e Partizione con Ubuntu 8.10
Salve sono un utente che sta cercando di installare Ubuntu per la prima volta.
Premetto che sul mio sistema ho già instllato Vista Ultimate e ho un Raid0 su 2 hard-disk da 320Gb ognuno. Allora vorrei provare ad installare Ubuntu in modo tale che quando acceda il computer mi chieda quale sistema voglio far partire. 1. Come procedo? Ho provato a fare l'installazione (inutilmente) e a un certo punto mi sono fermato per paura di far danni perchè ubuntu non mi riconosceva il Raid0 al contrario di Vista che ha fatto tutto da solo. 2. Come si fa per farglielo riconoscere? Nell'attesa di ricevere Vostre info Vi ringrazio anticipatemente. Mario
Processore E6850, Dissipatore Thermalright SI-128 SE, Scheda Madre Asus Maximus Formula, Scheda Video 8800ultra Asus, RAM 2 banchi da 1GB Kingstom 800mhz, S.O. Vista 32bit, Cabinet Stacker830 Nvidia Edition, Hard-Disk 2 hard-disk da 320 in raid 0, Alimentatore Enermax 720W, Scheda Audio SupremeFX II, Schermo SyncMaster 226CW Samsung |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Siccome questo che chiedi è una cosa abbastanza discussa, ti invito ad usare la funzione cerca del forum, dopodiché ti sposto nella discussione ufficiale ![]() Un saluto a tutti... masand
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.