|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Che portatile scelgo?
Salve a tutti ragazzi, io devo comprarmi un notebook soprattutto per lo studio (programmare, internet ecc ecc). Per giocare ho un pc fisso.
Ho visto 2 portatili il primo a 499 euro HP COMPAQ CQ60-118EL Processore Intel Pentium T3200 Dual Core - Schermo 15,6" - RAM 3 GB - HDD 160 GB - WLAN 802.11b/g - Webcam e scheda video intel media accellerator 4500mhd. e il secondo a 599 HP PAVILION DV5-1124EL. Processore AMD Athlon X” Dual Core QL62 ((2.1 GHz) Schermo 15,4 Memoria ram 4Gb Disco fisso 250 gb ATI HD 3450 256 Mb E-Sata Telecomando DVD RW Dual Layer Windows Vista home Premium Ora io ero più propenso ad acquistare il primo dato che costa di meno e che comunque ci devo solo studiare e navigare. Mi chiedevo però se il primo potesse andare con qualche gioco (per una giocata occasionale). Comunque spero possiate darmi consigli presto dato che l'offerta scade oggi... Grazie. Ciao.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
beh certo ci potresti anche a giocare a risoluzioni medio-basse "piu basse che medie"
il problema principale e che è 1 athlon.. quindi vedi tu se vuoi correre il riskio di incenerirti mentre giochi ![]() a quel prezzo con le giuste ricerche potresti prenderti benissimo un 1110el che andrebbe di certo molto meglio.. sopratutto grazie alla 9600m gt! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Grazie per aver risposto...cmq mi sembra un po troppo costoso il 1110el.
Del primo che mi dici (quello a 499)? In caso partirebbe qualche gioco? Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
diciamo che al incirca le schede si equivalgono.. per diana, i giochi ti partono d sicuro ma dovresti sicuramente andare a compromesso con i dettagli nei giochi piu recenti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.