Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2009, 11:35   #1
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
[VE + Spedizione] Vendo scheda video Connect 3D 3870x2.

Ciao ragazzi vendo/scambio (con superiore singola GPU, preferibilmente 4870) la scheda video in oggetto, tenuta perfettamente, mai overcloccata nè overvoltata (non lo faccio per nessun componente).
La vendo per passaggio a superiore (come scritto valuto scambio con 4870) visto che mi arriva il PC da gioco nuovo e vorrei "cominciarlo" con una VGA nuova!
La propongo a 140 € compreso il J+3 assicurato e non chiedete limate perchè ne ho viste almeno altre 3 ma con prezzi da 140 in su escluse le spese di spedizione.
L'ho installata nel PC e non vorrei toglierla per fare delle foto reali, la mia firma garantisce per me, potete chiedere a tutti quelli con cui ho trattato come ho inviato gli oggetti e potete pure cercare 71miki su eBay.

La VGA è questa: http://www.connect3d.com/radeon_hd_3870x2.htm

Altra cosa, è in garanzia per altri 15 mesi e vi invio la fattura pdf via mail
Nessun problema a spedire, ma preferirei consegnare a mano a Jesolo, Cavallino Treporti, Venezia centro storico, Burano.
La vendo anche sul territorio perciò comunicherò tempestivamente se è in trattativa o venduta
Dopo il pagamento, che sarà anticipato via ricarica postepay, giroconto postale, bonifico su c/c postale, invierò entro 2 giorni successivi lavorativi la scheda comunicando il codice di tracciabilità J+3 assicurato ed inviando la fattura per la garanzia
Per qualsiasi altra cosa editerò nei prossimi minuti o ore
Old 20-01-2009, 13:35   #2
tymoleon
Member

L'Avatar di tymoleon

Iscritto dal: Sep 2008
Cancello il mio, lascio

Ultima modifica di tymoleon : 20-01-2009 alle 13:44.
tymoleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 23:21   #3
pirata_nero
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
coda, spero leggi il mio msg prima di domattina!!
pirata_nero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 07:28   #4
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Ho letto...

Quote:
Originariamente inviato da pirata_nero Guarda i messaggi
coda, spero leggi il mio msg prima di domattina!!
...adesso il tuo messaggio... però purtroppo sono al lavoro e sicchè non se ne può fare nulla, mi spiace
La mia è un'ottima VGA ma visti i tempi stretti e non torno a casa prima di stasera, non ce la facciamo.
Sarà per la prossima trattativa, e grazie dell'interesse, ciao, Michele
Old 21-01-2009, 14:58   #5
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

1° up...

...giornaliero
Old 21-01-2009, 20:15   #6
corie85
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao

sono interessato all' acquisto!
corie85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 20:45   #7
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Allora...

...come scritto nel primo post la VGA viene venduta previo pagamento anticipato via postepay o giroconto postale o bonifico su conto corrente postale (attendo l'effettivo accredito prima di spedire la VGA).
Invio anche la fattura, via mail e la spedizione avverrà in pacco celere 3 assicurato compresa nel prezzo da pagare. O se sei di Venezia posso consegnarla a mano in città!
Se ti interessa fallo presente che ti invio, via messaggio privato gli estremi per procedere col pagamento.
Grazie, Michele.
Old 25-01-2009, 19:20   #8
cosworth6k
Senior Member

L'Avatar di cosworth6k

Iscritto dal: Jun 2003
coda
cosworth6k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 22:23   #9
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Allora...

corie85 dice di avermi bonificato e mi ha già inviato i suoi dati per la spedizione, domani controllo il conto e vediamo se c'è il bonifico sennò mi faccio mandare il CRO di riferimento e con quello chiamo le PT e faccio controllare.
Per cui penso che la VGA deve essere considerata venduta.
Se capita (nella più peggiore delle ipotesi) qualcosa, ti faccio sapere.
Old 02-02-2009, 10:24   #10
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Chiedo la chiusura della discussione...

...in quanto il compratore, ritenutosi soddisfatto, mi ha comunicato, via mail, che l'affare si è concluso molto positivamente.
Grazie, Michele.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP