|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
[VE + Spedizione] Vendo scheda video Connect 3D 3870x2.
Ciao ragazzi vendo/scambio (con superiore singola GPU, preferibilmente 4870) la scheda video in oggetto, tenuta perfettamente, mai overcloccata nè overvoltata (non lo faccio per nessun componente).
La vendo per passaggio a superiore (come scritto valuto scambio con 4870) visto che mi arriva il PC da gioco nuovo e vorrei "cominciarlo" con una VGA nuova! La propongo a 140 € compreso il J+3 assicurato e non chiedete limate perchè ne ho viste almeno altre 3 ma con prezzi da 140 in su escluse le spese di spedizione. L'ho installata nel PC e non vorrei toglierla per fare delle foto reali, la mia firma garantisce per me, potete chiedere a tutti quelli con cui ho trattato come ho inviato gli oggetti ![]() La VGA è questa: http://www.connect3d.com/radeon_hd_3870x2.htm Altra cosa, è in garanzia per altri 15 mesi e vi invio la fattura pdf via mail ![]() Nessun problema a spedire, ma preferirei consegnare a mano a Jesolo, Cavallino Treporti, Venezia centro storico, Burano. La vendo anche sul territorio perciò comunicherò tempestivamente se è in trattativa o venduta ![]() Dopo il pagamento, che sarà anticipato via ricarica postepay, giroconto postale, bonifico su c/c postale, invierò entro 2 giorni successivi lavorativi la scheda comunicando il codice di tracciabilità J+3 assicurato ed inviando la fattura per la garanzia ![]() Per qualsiasi altra cosa editerò nei prossimi minuti o ore ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Cancello il mio, lascio
Ultima modifica di tymoleon : 20-01-2009 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda, spero leggi il mio msg prima di domattina!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho letto...
...adesso il tuo messaggio... però purtroppo sono al lavoro e sicchè non se ne può fare nulla, mi spiace
![]() La mia è un'ottima VGA ma visti i tempi stretti e non torno a casa prima di stasera, non ce la facciamo. Sarà per la prossima trattativa, e grazie dell'interesse, ciao, Michele ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
1° up...
...giornaliero
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao
sono interessato all' acquisto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora...
...come scritto nel primo post la VGA viene venduta previo pagamento anticipato via postepay o giroconto postale o bonifico su conto corrente postale (attendo l'effettivo accredito prima di spedire la VGA).
Invio anche la fattura, via mail e la spedizione avverrà in pacco celere 3 assicurato compresa nel prezzo da pagare. ![]() Se ti interessa fallo presente che ti invio, via messaggio privato gli estremi per procedere col pagamento. Grazie, Michele.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora...
corie85 dice di avermi bonificato e mi ha già inviato i suoi dati per la spedizione, domani controllo il conto e vediamo se c'è il bonifico sennò mi faccio mandare il CRO di riferimento e con quello chiamo le PT e faccio controllare.
Per cui penso che la VGA deve essere considerata venduta. Se capita (nella più peggiore delle ipotesi) qualcosa, ti faccio sapere. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Chiedo la chiusura della discussione...
...in quanto il compratore, ritenutosi soddisfatto, mi ha comunicato, via mail, che l'affare si è concluso molto positivamente.
Grazie, Michele. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.