|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
rumorini e strana lentezza masterizzatore dvd
Ciao a tutti ragazzi ho da un pò i tempo un masterizzatore dvd della samsung s162L che ha sempre funzionato a dovere e in modo silenzionso.
masterizzando su un dvd circa 4.3gb a velocità 8x ci ha sempre messo una diecina di minuti , oggi invece ci ha messo molto più di mezzora quasi 40 minuti e sta a 90% circa e emette strani rumori intermittenti come mai? la velocità impostata è sempre la stessa, i supporti sono sempre gli stessi verbatim, proveniente da una pila di 50, ho chiuso tutte le applicazioni possibili ,l asciando ovviamente nero eheheheh altra cosa strana è che nero in basso mi segnala il "livello di buffer" che a quandto mi ricordo durante la masterizzazione rimaneva più o meno fisso a valori di circa 94-97%, oggi invece varia continuamente da 42-47-50-97 % è normale tutto ciò? si è rotto il masteizzatore?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Manfredonia (FG)
|
no non è normale se ti si svuota il buffer rischi anche di buttare i supporti a fine masterizzazione perche non leggibile. Provato ha diminuire la velocita di masterizzazione per vedere se il buffer continua a svotarsi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.