Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-01-2009, 14:32   #1
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

Iscritto dal: Nov 2008
[sp+sped] vendo xbox 360 arcade hurry up!!

vendesi console scontrinata 4 gennaio 2009..usata manco 1 mese..vendo causa passaggio a ps3..pagata 179 euro e fatta modificare con flash del lettore a 60 euro..

insieme alla console fornisco:

1 kit play & charge pagato 20 euro

1 cavo vga ufficiale microsoft per utilizzare la xbox 360 sul monitor del pc pagato 30 euro

1 data transfer per poter usare contemporaneamente sia la vga del pc che quella della xbox 360 tramite un comodo switch, pagato anch'esso 30 euro

io per tutta questa roba ci ho speso un totale di 320 euro...

la vendo a 260 + spedizioni...

piccola aggiunta..la console NON è bannata, mai andata in live xke non avevo nessun interesse ad andarci, i sigilli sono intatti..a buon intenditor poche parole

regole:
1)non smembro
2)non scambio
3)possibilmente no perditempo
4)code 12 ore
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal (), sandru. mr.enrich, Dario83, lallonza88, Desmox, sasso, neosix78, Leland Gaunt, -BillieJoe-,ZioPippoSSJ, Godmar, Rory1991 (), renaulto86, Zelindo, Alex-RM, speedwago, mone85, gotam, jarodm, marcowheelie, ParadiseEagle87, didy86, Fightman, ronald0, dkbest, PsManiaco e tanti altri!

Ultima modifica di cipollacolt : 26-01-2009 alle 15:22.
cipollacolt è offline  
Old 26-01-2009, 14:45   #2
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
SE qualcuno mai si facesse avanti per il resto, mi incodo senza indugi per consolle e kit controllo con prezzo da regolamento.
Old 26-01-2009, 14:56   #3
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

xke scusa non va bene questo prezzo? ho scalato 50 euro dalla console praticamente..considera che non ha 1 mese di vita..non è che posso venderla a metà prezzo
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal (), sandru. mr.enrich, Dario83, lallonza88, Desmox, sasso, neosix78, Leland Gaunt, -BillieJoe-,ZioPippoSSJ, Godmar, Rory1991 (), renaulto86, Zelindo, Alex-RM, speedwago, mone85, gotam, jarodm, marcowheelie, ParadiseEagle87, didy86, Fightman, ronald0, dkbest, PsManiaco e tanti altri!
cipollacolt è offline  
Old 26-01-2009, 15:18   #4
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

parlo del corpo consolle con pad normale,cioè una arcade che trovi a esagerare a 180€. Secondo regolamento il prezzo è 145 [togli il 20%]. Poi aggiungi altri accessori [sempre con lo stesso ragionamento].
Old 26-01-2009, 15:21   #5
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

ok se a 320 tolgo il 20% devo toglierci 60 euro dal totale..e aggiungerci le spedizioni..ok prezzo modificato..
cipollacolt è offline  
Old 26-01-2009, 15:23   #6
MrEnrich
Senior Member

L'Avatar di MrEnrich

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
Quote:
Originariamente inviato da cipollacolt Guarda i messaggi
ok se a 320 tolgo il 20% devo toglierci 60 euro dal totale..e aggiungerci le spedizioni..ok modifico prezzo..
none.. la mod inoltre, non ha nessun valore qui sul mercatino..

coda a prezzo di regolamento
Old 26-01-2009, 15:25   #7
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

mi dispiaceva dirglielo
Grazie per l'aiuto
Pensa che siano tutti up
Old 26-01-2009, 15:26   #8
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

dove sta scritto che la mod non ha nessun valore?? io ora sono a prezzo di regolamento..cosa tolgo l'iva alla modifica?? l'ho tolta anche a quella per essere onesto! ho scalato 60 euro da una cosa che non ha 1 mese di vita che devo fare..il prezzo è quello..
cipollacolt è offline  
Old 26-01-2009, 15:27   #9
MrEnrich
Senior Member

L'Avatar di MrEnrich

Quote:
dove sta scritto che la mod non ha nessun valore?? io ora sono a prezzo di regolamento..cosa tolgo l'iva alla modifica?? l'ho tolta anche a quella per essere onesto! ho scalato 60 euro da una cosa che non ha 1 mese di vita che devo fare..il prezzo è quello..
puoi contattare un mod per avere chiarimenti..
anche se la consolle è mod.. il regolamento dice che la devi vendere come se non lo fosse
Old 26-01-2009, 15:53   #10
Mangianastri
Senior Member

L'Avatar di Mangianastri

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
Coda a prezzo di regolamento
Old 26-01-2009, 16:18   #11
braida
Senior Member

L'Avatar di braida

Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
interessato a tutto,fai spedizione in contrassegno?oppure accetti paypal?
braida è offline  
Old 26-01-2009, 16:20   #12
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

braida non accetto paypal.. up

Ultima modifica di cipollacolt : 26-01-2009 alle 23:40.
cipollacolt è offline  
Old 26-01-2009, 23:42   #13
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

up!
cipollacolt è offline  
Old 27-01-2009, 13:41   #14
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

come non detto

mi dispiace per il megagranchio, eppure il regolamento l'ho spulciato non pensavo di dover scendere cosi tanto..non mi va di regalarla la console..

la cosa che mi fa piu specie è che certi senior member, che nelle discussioni chiedono un abbassamento di prezzo "da regolamento" poi si presentano in pvt dicono.."dai ti faccio un favore e te la tolgo io di mezzo per 150 euro spedita.." non ho voluto rispondere male per decenza..

per quel genere di trattative in edicola forniscono un giornale. chiamasi "l'occasione" a volte mettono anche i volantini nella posta..

chiedo cortesemente ai mod di chiudere la discussione qui..vorrà dire che la venderò in altri lidi o a mano nella mia zona..se raggiungerò il prezzo sperato..altrimenti preferisco tenerla..in fin dei conti è nuova..

scusate e grazie di tutto

piccola aggiunta: alcune rrod modificate senza sigillo senza garanzia vengono vendute a piu di 100 euro esenti di spedizione..x quale motivo io dovrei dare la mia nuovissima accessoriata senza un difetto ancora in garanzia a 30 euro di piu? il regolamento va applicato sempre non quando conviene-.-

Ultima modifica di cipollacolt : 27-01-2009 alle 13:45.
cipollacolt è offline  
Old 27-01-2009, 13:46   #15
MrEnrich
Senior Member

L'Avatar di MrEnrich

Quote:
come non detto

mi dispiace per il megagranchio, eppure il regolamento l'ho spulciato non pensavo di dover scendere cosi tanto..non mi va di regalarla la console..

la cosa che mi fa piu specie è che certi senior member, che nelle discussioni chiedono un abbassamento di prezzo "da regolamento" poi si presentano in pvt dicono.."dai ti faccio un favore e te la tolgo io di mezzo per 150 euro spedita.." non ho voluto rispondere male per decenza..

per quel genere di trattative in edicola forniscono un giornale. chiamasi "l'occasione" a volte mettono anche i volantini nella posta..

chiedo cortesemente ai mod di chiudere la discussione qui..vorrà dire che la venderò in altri lidi o a mano nella mia zona..se raggiungerò il prezzo sperato..altrimenti preferisco tenerla..in fin dei conti è nuova..

guarda che qui nn siamo su ebay..

il lucro sulla mod è assurdo.. se vuoi farlo, fallo altrove.. sicuro non sul mercatino di hwupgrade..
Old 27-01-2009, 14:43   #16
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

non ti attaccare alla mod...togliendo il discorso modifica io ho una console "usata" 1 mese neanche!!! pagata 179 euro! e 1 cavo vga! pagato 30 euro! e 1 kit play&charge pagato 20 euro! e 1 data transfer pagato 30 euro!

a casa mia 179 + 80 fa 259 euro...io non regalo 100 euro e passa di roba..mi dispiace i vostri discorsi non hanno ne capo ne coda...è da quando mi sono iscritto che faccio notare che senior member non significa ragione assoluta...
cipollacolt è offline  
Old 27-01-2009, 14:44   #17
Mangianastri
Senior Member

L'Avatar di Mangianastri

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
Quote:
come non detto

piccola aggiunta: alcune rrod modificate senza sigillo senza garanzia vengono vendute a piu di 100 euro esenti di spedizione..x quale motivo io dovrei dare la mia nuovissima accessoriata senza un difetto ancora in garanzia a 30 euro di piu? il regolamento va applicato sempre non quando conviene-.-
Non la puoi vendere al tuo prezzo, o adegui il prezzo al regolamento o fai chiudere la vendita da un mod.
Old 27-01-2009, 14:54   #18
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Iscritto dal: Sep 2006
ma mi spiegate xke c e gente che si ostina a volersi far pagare la mod??
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline  
Old 27-01-2009, 15:00   #19
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

x mangianastri: ho chiesto di chiudere non ha piu senso continuare tanto io ho le mie ragioni e voi le vostre..è ovvio che chi compra cerca di risparmiare al massimo e chi vende cerca di vendere al meglio..

x slash ho chiaramente detto poco fa di non considerare la mod..e di fare 2 conti..ci vuole una faccia come il a chiedere una console nuova di pacca e con tanti accessori a 150 spedita..

e non ve la prendete con me se la gente si ostina..l'andazzo è questo..basta aprire una qualsiasi discussione di console moddate (e ce ne sono tante) piu di dire che ho abbassato piu che ho potuto..qui non si tratta di me..io ho aperto una parentesi su chi abusa dei suoi post e ingenuamente manda pvt -e sottolineo pvt- xke si vergogna a fare le offerte apertamente..non sto dicendo che sia sbagliato quello che dite voi..

ribadisco: non vendo! punto! ho sbagliato a interpretare a mio modo il regolamento non succederà piu

Ultima modifica di cipollacolt : 27-01-2009 alle 15:05.
cipollacolt è offline  
Old 27-01-2009, 15:34   #20
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Iscritto dal: Sep 2006
in linea di massima tu hai ragione,nn e bello svalutare un oggetto nuovissimo cosi,ma se vendi qui accetti tacitamente il regolamento di vendita,sia ke l hai letto sia ke nn l hai letto,e xcio quando le persone te lo fanno notare e inutile fare polemiche

ora tu vendi una console e deggli accessori,ke costano rispettivamente 180 euro e 80 euro

secondo il regolemento tu devi almeno levare l iva da un oggetto usato che vendi...almeno quello...

dato ke la matematica non e un opinione avremo rispettivamente 150 euro e 65 euro

percio 2+2 fa 4 e 150+65 fa 210

dove escono fuori sti 260 euro?

vuoi vendere allo stesso prezzo d acquisto del nuovo,i tuoi oggetti usati?

nn capisco cosa non sia kiaro

150 euro e un offerta di lusso...x una console usata,è il massimo ke tu possa pretendere qui

di solito ,quando nelle trattative subentra un clima di disponibilita e cordialita,si tende sempre a fare qlk piccolo sconto

se poi uno viene qui x cercare i polli da spennare,allora e meglio ke cambia aria

saluti
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Al GamesCom GeForce NOW cambia marcia co...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian