|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Backup e ripristino file cancellati
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio per compiere un'operazione "delicata". Ho un sistema perfettamente funzionante sul quale sono installati diversi dischi rigidi. Ora io avrei la necessità di clonare tutti questi dischi rigidi su uno solo (preferibilmente esterno), di dimensioni complessive maggiori alla somma delle capienze dei singoli hard disk presenti nel computer (ovviamente ![]() P.S. Se magari potessi creare i singoli backup come file immagine sarebbe l'ideale...anche se il software di data recovery dovrebbe poi essere in grado di gestire i file in formato immagine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Davvero nessuno mi sa dire nulla?...Uno spunto...qualcosa...non voglio la soluzione esatta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Acronis True Image
![]() |
#4 |
Member
|
Si...ecco...Acronis True Image lo conosco, ma mi risolve solo parzialmente il problema...nel senso che poi se io volessi recuperare i file cancellati dai dischi originali, agendo però sulle copie...con quale software di recupero dati potrei agire sulle immagini create attraverso Acronis True Image?
Comunque grazie per la dritta... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.