|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
vista su un portatile si può???
CIAO RAGA SONO NUOVO DEL QUINDI NN MI APOSTROFATE SE FACCIO QUALCOSA DI SBAGLIATO ALLORA VI VORREI KIEDERE QUALE VERSIONE DI VISTA POSSO INSTALLARE SU UN COMPUTER PROVVISTO DI UN SPAZIO DI 30 GB DI UN PROCESSORE PENTIUM M CON RAM DI 1GB E IL PROCCESSORE DI 1.8GHZ IO ATTUALMENTE HO VISTA ULTIMATE E SONO IN ATTESA DEL VOSTRO RESPONSO PER INSTALLARLO VI RINGRAZIO SE VOLETE POTETE SCRIVERMI AL MIO INDIRIZZO E-MAIL rocchipandev@hotmail.it grazi a tt
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scrivi in minuscolo...
![]() credo sia meglio la home premium... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
comunque io ti consiglio di tenere XP. se proprio vuoi Vista, penso qualsiasi versione vada bene (non dovrebbero esserci differenze prestazionali a parità di hardware tra le 4)
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Io ho usato Vista per 2 anni con AMD Sempron 3400+ 1.8GHz (single core) e 1GB ram e funzionava perfettamente...
Queste sono lo specifiche: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...360261&lang=it
![]() Ultima modifica di hexaae : 25-01-2009 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Metti qualsiasi Vista, però ti conviene togliere l'interfaccia grafica Aero
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: www.figherrimo.com
|
Esatto, niente Areo (ma anche sidebar se non ti serve) così risparmi molta RAM che andrebbe solo alla grafica..
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Detto ciò io terrei XP su quel PC, perché 30gb per tutto sono un po' pochini, se ci devi installare solo il SO e una quantità modesta di programmi allora può andare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Su Vista Home Basic c'è la scelta colori "Windows Vista Standard" e manca Aero: in pratica hai i vantaggi dell'uso della GPU per la gestione dello schermo (Desktop Composition) e non hai gli "effettini" 3D...
Su Home Premium+ non puoi invece, o Aero o niente accelerazione GPU. Tieni Aero.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.