|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[PHP] File index.php cifrato?Che fare?
Ciao a tutti, volevo modificare un file in php che si trova sul mio sito internet, ma, una volta scaricato, al suo interno invece del solito codice html/php trovo il seguente codice:
Codice:
<?
eval(gzinflate(base64_decode(' <Stringa lunghissima e incomprensibile di caratteri> '))); ?>
Se è cifrato come fa il server ad interpretarlo? Da dove prende la chiave di decifratura visto che all'inizio non ci sono istruzioni non cifrate che dicono "prendi la chiave da qui ed applicala a quello che segue"... Qualcuno può spiegarmi meglio di che si tratta? Grazie! Ultima modifica di Player1 : 23-01-2009 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non è criptato e quindi non c'è nessuna chiave da prendere. Semplicemente è codificato in base64. Togli le chiamate ad eval e gzinflate e sostituiscile con una echo. Dovrebbe stamparti il codice.
Una volta fatte le modifiche puoi usare base76_encode su una stringa che contiene il codice della pagina. L'output di quella funziona è la stringa lunghissima da sostituire a quella vecchia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho modificato come mi hai detto tu, in questo modo:
Codice:
<?
echo(base64_decode('
FZm3EoNoEoRf5bLbLQIQnjqzhfDe2+Q [...]
[...]
9d9///V/
'));
?>
Ho sbagliato qualcosa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi correggo:
adesso ho sostituito <?php all'inizio del file al posto di <? caricato il file sul server mi da questo risultato: ™·ƒh„_å²Û-ž:³…ðÞÛä ï½çéO›(RÁ?ÃL÷×ð×ÿý×?Š3éÿ¨Þf,ûd/þH“*ÀÑÿåE6åÅÿäãUd3Ú=¼]©.sø~÷C²û&;6»¿¯¼‚�n¡½£±µ¹kÒ‰8†€ Xä%pIù§ñ‰©cÎÁ¸ènoA>ð�¾ðKðN\¿ˆ“›™X^e‹¼ÆÉ+ù"ÞØ€2jhtsê-ö�ˆt šT!ÆÇøJÂRKF%bÜ-ó)‚|ÛKåc¢‚QÐV@Â*f‰‹{Æ› Ü6ˆiÙÝÔjk¬(ýÒJø×A¦§gÓoŸ…é¶O·yÐm+wmÞô)¿Á»ÈÀ\ÀÏöœï-Ú-¬AYR꫸ ¬…SÕ¹nò2sÝÅØ‡¨û` [ecc ecc ecc] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Io farei così:
echo gzinflate(base64_decode(' <Stringa lunghissima e incomprensibile di caratteri> ')); |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.