|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Sintomonitor 7" Panasonic Touch screen
Vendo Sintomonitor 7 pollici Touch Screen PANASONIC CD-VD7001N
Perfetto, NESSUNO striscio ne sulle plastiche ne sullo schermo, trattato veramente come una reliquia! Schermo dalle caratteristiche ottime (saprete che gli schermi panasonic sono tra i top)....guardare un dvd è un piacere! Non ho foto da aperto perche lo avevo tolto dalla macchina...e non era piu alimentato... Per correttezza, dico che sono venute via alcune scritte sulla scocca causa normale utilizzo, perche fatte di una vernice fragilissima (con un unghia vengono via) (sono quelle segnate in rosso in foto). Con manuali, telecomando. Non compresa la mascherina 2 din. -pannello touch screen -code security -tasto NAVI per predisposizione a un navigatore (oppure associabile a qualsiasi segnale in entrata) -formati supportati CD,MP3,WMA,DVD,CD VIDEO (non ho mai provato DVX) -equalizzatore grafico a 7 bande -Decodificatore DTS e Dolby Digital (è possibile creare un sistema a 5.1 canali aggiungendo un altoparlante centrale e un amplificatore+subwoofer) -uscita video per collegare un altro monitor (ad esempio posteriore) uscita front, center, rear, sub per il collegamento a un ampli ingresso VTR per collegare qualsiasi segnale video (come tv o altro) ingresso AUX (per collegare un segnale ausiliario, come lettore mp3 o altro)(io lo avevo collegato allo spinotto AUX della fiesta!) Ingresso CAMERA per collegare una telecamera posteriore Prezzo: 400, perche è veramente stata tenuta come un figlio.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo anche il sintonizzatore TV marca ZENEC, pagato 150 euro e usato una decina di volte. TV analogica, possibilita di collegare fino a 4 antenne, fornisco una antenna Phonocar alimentata da cruscotto. Con telecomando e cavi vari. Prezzo: 50 euro ![]() ![]() Oppure sono disposto a scambi di egual valore (in primis cellulari nokia n95 8g, n96, samsung omnia) Meglio se mi contattate per email: robertolorito@tiscali.it :wink:
My DeskPC: Asus P5QL-CM - 2gb RAM - hd 2,5" 160gb WD - Mast Philips - S.O. XP pro SP3 - Case Antec nsk2400 My miniHTPC: Asus P5S MX SE - Sapphire Radeon 4670 HDMI - 1gb RAM - hd 3,5" 500gb WD - 2 fan 12cm - S.O. Vista Business - Case in legno autocostruito My HT: 32" LCD JVC HDReady - Onkyo TX-SR605 - Casse 5.1 JBL - xbox 360 - decoder sky Ultima modifica di Lolliz : 01-02-2009 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
up....tuner tv venduto....
My DeskPC: Asus P5QL-CM - 2gb RAM - hd 2,5" 160gb WD - Mast Philips - S.O. XP pro SP3 - Case Antec nsk2400 My miniHTPC: Asus P5S MX SE - Sapphire Radeon 4670 HDMI - 1gb RAM - hd 3,5" 500gb WD - 2 fan 12cm - S.O. Vista Business - Case in legno autocostruito My HT: 32" LCD JVC HDReady - Onkyo TX-SR605 - Casse 5.1 JBL - xbox 360 - decoder sky |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.