|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Win7 alternativa a WinFax pro
Ciao a tutti.
Volevo il vostro parere su quale software per gestione fax ( che funzioni da serverfax ) magari free possa essere una valida alternativa a winfax pro 10 che su win7 non funziona. Ciao a tutti e grazie per l'interessamento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Non so che Versione di W7 hai ma è già inserito in Programmi
"Fax e scanner di Windows" e funziona molto bene con modem analogici.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Amico Romanista(Bellissima Citta',abitato per 8 anni),nelle versioni Premium,Professional e,Ultimate e'presente,nella Basic non credo ci sia!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bella città ma caotica.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1639056 Qui trovi forse quello che cercavi se hai la versione Basic di W7
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao a tutti e grazie per le risposte.
La versione da me utilizzata è la ultimate in cui è presente si una versione di fax, ma il mio problema è diverso non posso utilizzare quello, in quanto attualmente sul server aziendale è montato Win server2000 con appunto installato winfax10 che funziona anch'esso come server di invio sulle stazioni client che vi accedono, questo per tenere raggruppato i fax inviati su un'unica macchina. Tutto funzionava a dovere sui client con XP ma ora che si vuole passare a win7, winfax non funziona su win7 pertanto il programma che cerco di invio fax deve avere la funzione di serverFax. Spero di essere stato abbastanza chiaro...... ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ci avevo pensato, ma mi sembra ecessivo una virtualizazzione solo per inviare fax, sicuramente ci sono programmi preposti a questo scopo, inoltre siccome gli user sono a livello mooolto basso mi occorre qualcosa di semplice, molto semplice..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Spostato in Programmi e Utility.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Grazie bruco, ci butto un'occhiata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.