|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: taranto
|
Slow sync
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per entrambe flash sulla seconda tendina (ovvero alla fine dell'esposizione ) tempi lungi 10-15 secondi iso bassi.. il soggetto si muove durante l'esposizione il flash finale lo congela in una posizione finale. non so se mi sono spiegato bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Davvero molto belle, complimenti per l'idea.
Quanto tempo sei stato fermo, in ognuna delle tre posizioni nella prima foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
penso che il flash su prima o seconda tendina cambi poco giusto l'effetto penso sia al contrario la prima posa fissa e le altre fantasma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
La seconda sarebbe adatta per la copertina di un Cd musicale. Saranno anche i capelli lunghi. Bella idea. Continua a sperimentare. Bravo!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Uhm... la prima non mi convince molto... forse sarebbe stato più "naturale" con due volti, in modo da simulare una sorta di sdoppiamento o fuga dell'anima dal proprio corpo...
La seconda invece sembra un invito a un brano di musica rock psichedelica...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie a tutti per i commenti... in effetti a tutti piace piu' la seconda!
bho spesso dei miei scatti a me piace più quello che agli altri piace meno ![]() il primo era ispirato a gemini ( http://www.cavalieridellozodiaco.it/...ni/saga005.jpg ) forse dovevo giocare di più con le espressioni del viso.. da riprovare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.