|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Icone barra applicazioni non vengono caricate
Ciao a tutti!
Ho un problema che mi sta facendo girare veramente le... scatole! Da qualche giorno, quando avvio Windows XP Professional SP2, non mi carica gran parte delle icone nella barra delle applicazioni, quella in basso a destra, per intenderci Se provo a chiudere Explorer nei processi facendo ctrl+alt+canc e poi a riavviarlo, le icone magicamente compaiono! Stessa cosa se mi disconnetto e riconnetto Il problema è proprio all'avvio! Ho provato anche ad andare in msconfig -> avvio e a disabilitare e riabilitare tutti i processi in avvio, ma niente! AZZZ!!! Ora, non è che qualche anima pia sa come risolvere la cosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problema di recente già affrontato, leggi qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1922265 Ciao ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ed in ogni modo, aggiorna all'sp3
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Veneto
|
Un bel ripristino e tutto torna alla normalità, successo anche a me tempo fa
ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ok... cercando cercando... ho trovato la soluzione:
in "Risorse di rete", avevo attivato l'opzione "Visualizza icone per icone UPnP in rete"; l'ho disattivata... e le icone sono magicamente ricomparse! Non capisco cosa c'entrasse, però è così! L'unica icona che continua sempre a sparirmi (e quello lo fa da un bel po') è l'indicatore della batteria, quantunque ogni volta io metta la spunta per visualizzarla nella barra! AZZZ!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.