|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
Kit Ricarica Continua, problemi montaggio!
Ho acquistato un kit per la ricarica continua per la c5280 HP.. Ho seguito le istruzioni.. Ho poi tolto ad uno a uno i tubi che avevo collegato alle cartuccie per far uscire l'aria dentro e portare l'inchiostro a qualche mm dalla fine del tubo, poi ho collegato il tubo alla cartuccia.. Quando tolgo la siringa dalla tanica nelle istruzioni dicono che l'inchiostro scende di qualche cm ma io vedo che è sceso di molti cm.. Cioè quando stampo l'inchiostro non tira.. Può essere perche ho le cartuccie nuove e quindi finche c'è inchiostro dentro non tira? Però nelle istruzioni dicevano che era meglio usare le cartuccie nuove, se usandole l'inchiostro delle taniche non va dentro!!
Aiuto!
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.