|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
(FI+Sped.) Vendo Xbox360 Arcade 20Gb Modding+Modifica lettore NON BANNATA
Vendo come da titolo
Xbox 360 Arcade con: -- HD 20 gb -- 1 Pad Wireless con la mascherina superiore blu cromato(tamarro ![]() -- Case Crystal ( tutto in plexy ) gli manca lo sportellino davanti alle usb,presenta qualche crepa ma niente di compromettente. -- Sistema di raffreddamento XCM 360 High Speed Air Cooler: questo sistema ha le ventole posteriori + potenti, con uno schermo lcd posto dietro la console ( si puo' rimuovere) da cui puoi modificare la velocità delle ventole e pui leggere la temp della cpu e gpu, in piu le ventole sono a led blu per un'effetto bellissimo. -- XCM Add-On Fan: una ventola a led blu posta sopra la cpu per muovere l'aria sulla cpu e sulla vga tiene la cpu a 35°. Lettore DVD modificato tramite Firmware per leggere giochi originali e backup. La Xbox è stata ritirata da me 4 giorni fa da Recovery Bios a firenze ( c'e' anche il sito) quindi ha una garanzia ulteriore da loro di 6 mesi. Se c'e' qualche problema sull HD e sul sistema, vi invio anche la fattura cosi potete spedire tutto a loro e provvederanno a sostituire o riparare la console, cmq sto giocando continuamente da 4 giorni e la xbox non fa una pecca! non sente rallentamenti e non si blocca mai. 190€ - spedizione a mio carico. 180 se volete venire a prenderla... Pagamento tramite vaglia o classica PostePay. Se c'e' qualcuno interessato metto foto reali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao che lettore monta?
ha hdmi? mai avuto problemi dei led rossi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve, conosco nith, vi posso aggiungere una cosa che nn ha messo
![]() L'Xbox ha anche il cavo RGB quello composto da filo verde rosso blu e audio, insomma e' l'HDTV... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
pvt
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Coda x un amico a mano, ma l'xbox che data di acquisto ha? E' possibile avere delle foto del sistema?
Asrock A785GXH Athlon II 620 x 4 @3ghz cooled by ZEROTHERM NV-120 NIRVANA Corsair 800mhz cas4 Asus 5870 ocz agility3 120gb lcpower titan 560W cm 690 asus vw222u Concluso affari con: darton x 2 , Point_of_view , simocava88 , Frengo22 , iveneran, Acme, Daytona, Ginepraio, baroema, Max_p, ifrenk88, alex.c23, killers, egounix x 2, alecine, mackillers |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Prov. SA
|
coda...jasper o falcon?
LapTop: MacBook Unibody 5,1 |2.0 Ghz|4Gb DDR3|HD 320GB; PC: EeeBox E206 whit 2GB DDR2 (Win Seven); Storage Esterno: Verbatim Black Edition 250GB; Mouse: Logitech VX Revolution; Player Audio: Ipod Shuffle 2G 1GB; Sound: Empire PS-2120D; Phone: ?????; Console: PS3 Slim | Psp Slim&Lite Silver MicroSDHC 4Gb; Ultima modifica di macrank : 12-01-2009 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: firenze
|
ciao nith io sarei interessato all'acquisto ma ha l'hdmi? e in ke zona stai di firenze? per me si può fissare anke in settimana per aquistarla dimmi se ti vabbene possiamo fissare in privato
![]() ![]() Ultima modifica di Mr Lenny : 12-01-2009 alle 02:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Anche io vorrei sapere se jasper o falcon
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Io presumo sia una jasper, pero' se mi dite un po' come posso fare per saperlo con certezza ve lo sapro' dire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
dimmi l alimentatore da quanto è se 150 è jasper
LapTop: MacBook Unibody 5,1 |2.0 Ghz|4Gb DDR3|HD 320GB; PC: EeeBox E206 whit 2GB DDR2 (Win Seven); Storage Esterno: Verbatim Black Edition 250GB; Mouse: Logitech VX Revolution; Player Audio: Ipod Shuffle 2G 1GB; Sound: Empire PS-2120D; Phone: ?????; Console: PS3 Slim | Psp Slim&Lite Silver MicroSDHC 4Gb; |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io rimango sempre in coda, vorrei sapere anch'io di che zona di Firenze 6 e che modello è l'xbox...
Asrock A785GXH Athlon II 620 x 4 @3ghz cooled by ZEROTHERM NV-120 NIRVANA Corsair 800mhz cas4 Asus 5870 ocz agility3 120gb lcpower titan 560W cm 690 asus vw222u Concluso affari con: darton x 2 , Point_of_view , simocava88 , Frengo22 , iveneran, Acme, Daytona, Ginepraio, baroema, Max_p, ifrenk88, alex.c23, killers, egounix x 2, alecine, mackillers |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
alimentatore 203W e mb Xenon.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
lascio cercavo minimo una 175W
LapTop: MacBook Unibody 5,1 |2.0 Ghz|4Gb DDR3|HD 320GB; PC: EeeBox E206 whit 2GB DDR2 (Win Seven); Storage Esterno: Verbatim Black Edition 250GB; Mouse: Logitech VX Revolution; Player Audio: Ipod Shuffle 2G 1GB; Sound: Empire PS-2120D; Phone: ?????; Console: PS3 Slim | Psp Slim&Lite Silver MicroSDHC 4Gb; |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: rimini
|
scambi con:
-ipod nano 3a generazione oppure -pap fat bianca + memory stick 2 giga oppure -modem router wireless philips + ricevitore wirless pc philips + un eventuale conguaglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Grazie del interssamento, ma al momento ho gia' le 3 cose.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Mi risulta ci siano problemi con la xbox venduta nclbj , possiamo fare luce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.