|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[Riccione(RN)+sped] vendo sapphire X1950XT 256MB
Come da titolo vendo questa scheda, ancora ottima per giocare.
Potete trovare tutti i dettagli al seguente link: http://www.sapphiretech.com/us/produ...w.php?gpid=169 Il prezzo è di 40 euro + s.s. Le regole sono quelle usuali del mercatino: -Precedenza a chi rispetta il mio prezzo -Precedenza alla consegna a mano -Massima serietà La scheda possiede ancora 8 mesi di garanzia residua presso CHL, scatola, cd ecc. Manca solo il cavetto per la tv, che spero di trovare al più presto.
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool Ultima modifica di emax07 : 27-12-2008 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
Ciao, ma è AGP?
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no, è pci-express
mi pare che solo la x1950pro sia in versione AGP
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda, mi informo meglio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok, allora sei il primo in coda, sei ancora interessato?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
si, quanto pesa la scheda ?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Circa 800/900 grammi, è abbastanza massiccia (soprattutto il dissipatore).
Tuttavia basta che la scheda madre sia fissata bene, e avvitarla allo slot (come si fà normalmente) e non ci sono problemi di alcun genere.
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool Ultima modifica di emax07 : 22-12-2008 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Come ti ho scritto in PM, visto che GoldenAxe79 non si fà più sentire da 5 giorni, passi in prima posizione nella coda, attendo tue notizie
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
per incentivarti a concludere abbasso il prezzo a 40 euro +ss, ma niente più limate
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Coda, pagamento come? Riesci a spedire solo in j+3 o riesci a farmi risparmiare qualcosa?
Edit: Domandona, è completa di tutto tranne del cavetto come hai specificato vero? Per il resto come nuova? Vorrei un consiglio, con questa scheda su un AMD X2 4400 e 2Gb di Ram dici che me la cavo bene a UT3 e simili o sarei alla soglia degli fps minimi..sempre se ne sai qualcosa Ciauz buone feste
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 27-12-2008 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: (CB)
|
Ciao sono ineteressato ti puo' interessare una 9800 gtx gainward come nuova perfetta 512 mb con garanzia e scontrino e scatola, in cambio della tua + 100 euro da parte tua, oppure la daresti a 30 euro + ss a mio carico?.
Grazie se vuoi scrivimi in pvt Saluti E Buon Natale |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie cmq per l'offerta, se l'avessi proposta prima ci avrei fatto un pensierino.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La scheda è apposto, l'ho toccata solo una volta per montarla nel case, mai overcloccato, mi sono semplicemente limitato ad installare gli ultimi catalyst, mai avuto un crash in gioco. A ut3 gioco abbastanza spesso con un mio amico, quindi ti posso assicurare che funziona molto bene al max dettaglio e risoluzione 1440x900, gli unici rallentamenti li ho notati nel deck 16 con più di 10 giocatori, ma anche abbassando il dettaglio i rallentamenti continuavano, quindi suppongo sia un problema del processore. Se hai altre domande falle pure o se sei soddisfatto si può anche passare in pvt per me
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: (CB)
|
Ciao per quanto rigudarda il processore ho un amd 5200 x2 nuovissimo 6 mesi di vita, con scatola e ventola originale, pero non posso darlo a meno di 70 euro, quindi mi dovresti dare 40 euro di differenza + la scheda, comunque se vuoi vendere la scheda a parte va bene 30 + spedizione con corriere al costo di 7 euro bartolini o aws , e spedizione contrassegno sicuri entrambi ok? che costa 4 euro in piu' se non mi sbaglio comunque domani controllo , comuqne se puoi inviarmi delle foto sarebbe ancora meglio ok grazie
Ciao Saluti Davide |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se permetti quel processore costa 55 euro nuovo...basta fare una rapida ricerca con trovaprezzi, togli il 20% di iva (11 euro), e arrivi a 44 euro (regole del mercatino), 70 euro è improponibile... ciao e auguri di buone feste
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.