|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Mi serve un consiglio.
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un netbook da portarmi all'università ma sono indeciso dato che sono usciti moltissimi modelli. In particolare avevo visto il Toshiba NB100 e l'Acer Aspire One A150L che stanno sui 220-230€. Secondo voi sono buoni? L'autonomia è buona? Aggiungendo qualcosina in più posso prendere di meglio? Avrei voluto prende un 10" ma i prezzi si alzano di parecchio! Datemi qualche consiglio voi che siete più esperti. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
tra i due che citi, io sceglierei l'Acer, per autonomia e qualità costruttiva globale.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
L'unica cosa che mi preoccupa e' la durata della batteria, dicono che ha 3 ore, ma ci credo poco, visto che lo utilizzo spesso per navigare, quindi con la wifi attiva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
con WiFi attivo ma la luminosità dello schermo al minimo o giù di li, potrebbe anche farcela.
magari non proprio tre, ma quasi... |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Tra i due non c'è paragone, vince il toshiba nb100 1 a 0.
l' acer a un disco rigido penoso sia come dimensioni che per velocita' s'impunta sempre di brutto (8gb a stato solido), mentre il toshiba ha un classico disco da 2,5 da 80 gb piu' che dignitoso. Per il resto sono piu' o meno uguali. fidati il toshiba c'e' l'ha mia moglie l'acer l'ho provato diverse volte ed è veramente snervante. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.