|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
consiglio buon monitor lcd 17" o 19"
Avrei bisogno di qualche consiglio per comprare un monitor lcd che lavori beni con visualizzazioni 3d (modellazione tridimensionale con Autocad, 3d Studio, ecc.). Devo affiancarlo in dual link ad un Sony HS73P con le seguenti caratteristiche:
Sony HS-Series SDM-HS73P - video a schermo piatto - TFT - 17" Tipo di dispositivo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT Dimensioni (LxPxH) 44.1 cm x 21.6 cm x 40.4 cm Peso 5.7 kg Lunghezza diagonale 17" Area di visualizzazione 17" Dot pitch / Pixel pitch 0.264 mm Risoluzione max 1280 x 1024 / 75 Hz Supporto colore Up to 16.2 million colors Caratteristiche X BRITE Tempo di risposta 16 ms Luminosità immagine 400 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine 500:1 Interfacce VGA Standard di conformità Plug and Play, con certificazione FCC Classe B, CE, IC Classe B, UL, GOST, cUL, DDC-2B, EPA Energy Star, ISO 13406-2, VESA DPMS, CSA C22.2 Potenza assorbita in esercizio [W] 33 W Angolo di campo orizz. max immagine [°] 160 ° Angolo di campo vert. max immagine [°] 160 ° 1- non ho necessariamente bisogno dell'entrata dvi (gli adattatori mi sono stati dati insieme alla scheda quindi posso lavorare anche in vga) 2- la velocità non è particolarmente importante nel mio caso ma deve reggere bene con le linee verticali ed orizzontali dei modelli. 3- possibilmente un monitor lucido, ma non è fondamentale 4- dotch pitch tra 0.25 e 0.264 max 5- Il tv tuner e l'hdmi assolutamente non mi interessano 6- il prezzo: dalle 90 alle 199 euro (ho già il Sony che lavora egregiamente). Grazie. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.