|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
dvd ripristino Vista
Ragazzi ho un problemino....
vorrei creare dei DVD di ripristino, in modo che qualunque cosa possa succedere al pc, io posso formattare il mio pc rimanendo l'SO e tutti i programmi che ho.... In principio il pc aveva xp, ma poi sono passato a vista....quando avevo xp c'era una voce che mi faceva creare i dvd di ripristino....come posso fare con vista??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
In questo modo, in caso di problemi, in pochi minuti ripristini l'intero pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
backup
posso usare l'opzione di NERO 7 "backup disco fisso" ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Quote:
Come già suggerito prova Acronis True Image, oppure se hai un disco Seagate o Maxtor, sul sito Seagate cè la versione "snellita" di Acronis 11. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
no voglio far proprio un dvd di ripristino in modio che lo posso utilizzare per formattare il pc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi un DVD che ti permetta di formattare e reinstallare Vista allora devi prendere semplicemente il DVD originale di Vista stesso. Se vuoi un DVD che, in caso ti si rompa il disco o nel caso che Vista si corrompa, ti permetta di rimettere le cose a posto in pochi minuti e ritrovare il pc così come lo avevi lasciato senza dover reinstallare tutto, allora devi seguire la procedura descritta prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Quote:
e cmq si chiama immagine di C, perchè con il termine dvd di ripristino si intende il dvd che riprisitina alle condizioni di fabbrica dei pc brand. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.