|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Volo di Stato, scorta e amicizie siciliane per Alfano a Mauritius
Quote:
Lo posto per la questione del volo di stato. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Fatemi capire: ogni giorno centinaia di persone in più vanno in cassa integrazione, illuminati ministri si accaniscono contro ipotetici fannulloni e membri del nostro caro governo se vanno in vacanza a spese nostre...
Questi hanno ben chiare le priorità, evidentemente, già già
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
e poi hanno il coraggio di venirmi a triturare le palle per le presunte magagne su di pietro inventate di sana pianta dal rotolo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
sarebbe interessante avere qualche info in + sul volo di stato...
per quanto riguarda il conto...secondo me non l'hanno pagato di tasca loro ma neanche con i nostri soldi...vai in vacanza coi padroni di valtur e ti fanno pagare il conto? ma dai...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Mah, l'articolo stesso è controverso:
...ospite della famiglia Patti... ...il conto, 5000 € a testa, è stato certamente saldato dal ministro prima della partenza. O sei ospite di una famiglia, o sei ospite pagante del villaggio. Poi quel "certamente" ...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
[BERLUSCONES MODE ON]
Ma non capite proprio niente, mandarlo in vacanza ai tropici a spese nostre è un investimento! Quando tornerà sarà ben riposato e potrà dare il meglio di sè nella riforma delle giustizia, in modo tale che tutto il paese posso giovarne [/OFF]
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
E se utilizzare un volo di stato per recarsi in vacanza fosse concesso al ministro?
Magari per questioni di sicurezza si spinge il ministro ad usare un volo speciale. Forse. Sarei curioso di saperlo.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
le vacanze di fine anno ci stanno anche..
è con chi le ha passate che mi dà un pò da pensare! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Provo solo schifo e vergogna per questa gente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.