|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
[RM] XBOX 360 LIMITED EDITION HALO3 + CUFFIE WIRELESS LIMITED HALO
Vendo questa magnifica console.
E' una hdmi pro 20gb ma è di colore verde spartan con serigrafie di halo, pad e cuffia sono coordinati, sempre in verde spartan e nella confezione sono già inclusi un battery pack con charger kit(batteria piu' cavo di ricarica). In piu' aggiungo cuffia wireless sempre halo limited mai aperta. Il tutto a 210€ vi dico subito che il prezzo è vantaggiosissimo in quanto è un prodotto ad edizione limitata, comprende già 20€ di accessori di base piu' 40(la cuffia senza cavo) ce li metto io. Ovviamente scatola e scontrino. Perfetta mai aperta mai modificata, mai un problema. Non la tengo in vendita per molto in quanto game stop me la prende indietro per 150€ senza la cuffia. Regole: in vendita anche altrove precedenza a mano precedenza al blocco precedenza al mio prezzo precedenza ai luoghi di scambio (Ostia,Torvergata,Eur) Un buon acquisto a tutti. [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() ![]() Ultima modifica di britt-one : 06-01-2009 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
Coda ma ad un prezzo ragionevole, capisco che sia una versione limitata, ma il prezzo è troppo alto.
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
155 senza la cuffia te la prendo io su ostia se proprio la vuoi dare via.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
La nuova arcade costa 179 + 20 di kit batteria e ricarica + 49 di cuffia wireless + mettici 20€ per un hd da 20gb Se ti fai 2 conti già così e giustificato, se inoltre calcoli che è una edizione limitata.... Cmq se a mano posso dartela a 200€ di meno no la do al game stop |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che 180 e ci vediamo all'eur senza cuffia (okkio pero' che è sempre verde spartan anche la cuffia) |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mi spiace ma piu di 160 non posso. buona vendita e up per te
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Prov. di Cosenza
|
la console è registrata all assistenza??e modificata bannata o altro??ha l uscita hdmi??
io sarei interessato ma senza cuffie wirless perche gia ce l ho fammi un prezzo e vediamo di trattarci su...aspetto tue info
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
è hdmi mai registrata vedo che non sei di roma 190+ss vi ripeto meno no 150€ me li danno quelli del G.S. Grazie a tutti |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ok ma se nessuno se la compra al tuo prezzo io sto sempre qui a 160 con consegna all'eur sotto casa tua se serve,risparmi la benzina fino al gamestop e pure 10 euro in + della loro valutazione, poi fai te
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti tengo in coda per quel prezzo dammi fno al 7 x decidere, eventualmente facciamo 160, e mi tengo il gharger kit? come la vedi il game zozz ne ho uno sotto casa ed uno vicino l'ufficio
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
a me serve solo la consolle pad,hd e aliementatore
cuffie charger ecc ecc li puoi dare dentro al gamestop. io torno a roma il 9 sera quindi gia dal 10 possiamo fare lo scambio. quando vuoi mand un pm tanto io son sempre collegato gia ho una 360 coprata 10 giorni fa mi serve un muletto per farla modificare. Se prendo la tua facciomoddare la mia pro senno prendo una arcade nuova. e per qello che piu di quel prezzo non posso offrire. ![]() Ultima modifica di RiccardoEUR : 05-01-2009 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
per le cuffie quanto vuoi ?
come si ricaricano ? scambio qui a ROma |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ti risp in priv x il blocco quello è l'ultimo prezzo e ci vediamo all'eur. la consolle è stupenda adesso metto anche le foto |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho aggiunto le foto, come potete vedere il prezzo originale è di 399€
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
|
in coda senza le cuffie con spedizione,che prezzo puoi farmi? anche in pvt
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 ![]() Sconsigliato assolutamente keydog84 |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Prov. di Cosenza
|
ok l importante è che mi garantisci che non è stata mai registrata...ti invio pm per accordarci...
#18 |
Senior Member
|
X Raiden e per tutti
Il cavo hdmi non è mai compreso. 180 spedita è troppo poco sorry. Io una psedizione del genere non la faccio senza assicurarla m,i dispiace. solo console senza cuffie 200€ spedita assicurata. x tonys il prezzo è quello indicato x raiden anche xchè a quel punto riccardo eur a 160 mi lascia anche il charger kit Grazie a tutti. ah per inciso spedita solo con pagamento postepay anticipato. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Coda per le cuffie Wireless se 25 € si intende il prezzo spedite.
#20 |
Member
|
ciao bello mi raccomando di farmi sapere entro il 10 senno devo trovarne un altra
![]() se ti serve qualcosa di consolle magari fammi sapere che ti rimedio i pezzi io. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.