|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
opinione sulla pentax k-m
Ciao ragazzi,
scrivo un ulteriore 3D per avere un consiglio. Escludendo degli usati che non mi convincono per nulla (vecchi, molto usati e cari), ero rivolto al nuovo per una entry level. La mia ricerca mi ha portato a vedere maneggiare la oggettivamente bella nikon d60, che anche in qualche negozio fisico trovo sui 500€ con il 18-55VR. Ho confrontato anche altre macchine (= ci ho messo le mani sopra ![]() Mi rimane un solo dubbio...non esser riuscito a trovare un rivenditore/negozio/baracchino/mercatino che qui (a verona e dintorni) abbia la pentax k-m, che a leggerne, trovo una buona entry level, e forse rappresenterebbe la vera rivale della d60 per le mie esigenze (anche economiche). Quindi sono qui a chiedervi: - l'avete mai vista/provata? tutti dicono di considerare il parco ottiche...ebbene, chiedo lumi a voi...per un "fotografo" beginner a mio parere anche in campo pentax riuscirei a trovare gli obiettivi che mi interessano (un wide, un tele e un fisso forse) anche non usati senza spendere un $cifrone - siete a conoscenza di rivenditori dalle mie parti dove la posso provare? - a confronto con la d60 secondo voi? Penso che dopo tale ultima questione risolta andrò a comprare... mi secca non riuscire a provare tutte le opzioni del mercato, ma pazienza! Grazie delle risposte che mi darete, mi siete stati molto utili e non vedo l'ora di popolare la galleria virtuale per avere ancora e ancora consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Purtroppo è difficile trovare negozi che abbiano le reflex Pentax in esposizione. Io proverei in qualche catena di elettronica (tipo mediamondoininglese, unimonetaeuropeacorrente, ecc.), essendo la k-m una entry-level ci sono delle buone possibilità di riuscire a trovarla.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
|
oltre alla k-m guardati anche la k200d, in molti negozi la stanno letteralmente svendendo....in alcuni casi trovi dei prezzi molto interessanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.