|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Usa
|
Vista non memorizza la posizione e l'ordinamento di file e cartelle!!
premetto che ho vista 64 bit sp1. Ho il problema che, anche se posiziono i file in un certo modo (es. "per nome") le volte successive che apro la cartella non mi visualizza il contenuto come io voglio...oppure se setto una grandezza delle icone dei file quando vado ad aprire di nuovo la cartella me le rimpicciolisce sempre...c'è per caso qualche servizio per l'ordinamento dei file e delle cartelle che magari io non ho attivo??
grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00 ; Reset and delete all saved folder customizations and settings. [-HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\Local Settings\Software\Microsoft\Windows\Shell\BagMRU] [-HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\Local Settings\Software\Microsoft\Windows\Shell\Bags] ; Turn off Vista auto folder type template discovery. [HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\Local Settings\Software\Microsoft\Windows\Shell\Bags\AllFolders\Shell] "FolderType"="NotSpecified" ; Modify the storage space to 10000 for saving of up to 10000 folder settings. [HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\Local Settings\Software\Microsoft\Windows\Shell] "BagMRU Size"=dword:00002710
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.