|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
|
Problemi visualizzazione steam
Ciao a tutti. Ho un problemino con steam. Ho un pc con win xp sp3 e IE6 SP1 (problemi nell'installare la vs 7). Ho installato steam ma quando lo avvio non mi visualizza correttamente le icone ipertestuali o non mi fa vedere pagine ipertestuali tipo il negozio. Rimane tutta la schermata bianca o nera vuota.
Ho provato a disinstallare e reinstallare, aggiornare win, disattivare firewall, controllare opz avanzate steam, controllo directx ma niente... Counter strike parte ma alcune volte, nella home con i menu, o non mi compaiono le voci di menu o rimane tutto nero.... Come posso risolvere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
In alternativa prova a disinistallare/disabilitare programmi di internet security o il firewall e fai una scansione completa antivirus e antispyware (hai già formattato, non dovrebbe essere questo il caso, ma non si sa mai...) Ultima modifica di gaxel : 19-11-2008 alle 00:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
|
Risolto..dopo un lungo peregrinare o capito il problema: era IE che mancava di qualche componente. Una volta installato IE7, il danno si è risolto!
Grazie a gaxel per il suggerimento comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.