|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
Città: dentro un computer!!!!!!
|
3850 avvio downcloccato come risolverlo?
ciao a tutti sono nuovo del forum
ho scaricato i driver omega 3.8.4.2.2 il problema che espongo e ceh ogni volta che renistallo i driver ati trey tolls mi da sempre il averclocching bloccato quindi mi tocca entrare in modalita provvisoria disinstallare i driver con percectcleanir e reistallarli sempre. premetto che abilito il profilo di overclock durante l'installazione. come posso risolver questo problema?
Netbook: Asus eeepc 1005ha __________________ ll software è come il sesso, è meglio quando è libero. (Linus Torvalds) Ultima modifica di x-mon : 07-01-2009 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
io metterei i catalyst ufficiali 8.12, senza il CCC visto che giustamente vuoi usare Ati Tray Tools
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
Città: dentro un computer!!!!!!
|
con i driver ufficlali ho un problema con l'installazione...mi dice imcompatibilita di hardware questo siunceramente mi fanno un po ridere visto che ho una configurazione tutta amd
cmq ho capito qualera il problema il votaggio era troppo basso e non mi andava con fle frequernze a cui doveva andare....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.