|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
Consiglio acquisto lettore dvd/dvix con ingresso usb??
salve ho bisogno di un importante consiglio da parte vostra..in pratika poki giorni fa ho acquistato un lettore dvd-dvix con ingresso usb (è questo ke interessa realmente a me) ma sono rimasto pienamente insoddisfatto in quanto la riproduzione dei film dalla pendrive risulta a scatti e poco scorrevole,il lettore in questioen è un dikom 110N..
vorrei kiedere un consiglio a voi,sn disposto a spendere da 50 ai 120 euro,ma la cosa importante è ke la riproduzione dei file dall'ingresso usb sia scorrevole e priva di interruzioni..qualcuno di voi ne possiede uno e sa consigliarmi?grazie mille in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno mi puo aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Leggi qui:
Lettori DVD-DivX: quale acquistare? (LEGGERE IL PRIMO POST) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1703178 Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
conoscevo gia quella pagina,cmq grazie lo stesso anche se non mi è stato molto utile..a me servivano proprio delle opinioni x quanto riguarda la riproduzioen di divx sulla chiavetta usb per acquistare un prodotto sicuro di questa funzionalità!grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.