|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
[XBox360] Achievements e profili
Ciao,
a Natale mi è arrivata la XBox360!! ![]() Pur non essendo un totale newbie, ho qualche dubbio sugli achievements e profili. Partiamo dalla prima domanda: il ragazzo di mia sorella ha giocato ininterrottamente tutto oggi e mi ha sbloccato un sacco di achievements. Ho fatto l'errore di non creargli il suo profilo. Ora? Si possono cancellare gli achievements? Sono legati ai save games? posso copiarli da un profilo all'altro? Con la nuova dashboard (l'NXE) si possono cancellare? Considerate che non ho ancora connesso la XBox alla rete e quindi devo ancora crearmi il gamertag (devo andare a comprare l'adattatore wireless). Questo implicherà rifarmi il profilo da capo (il che vuol dire che il problema non si pone perché mi devo risbloccare tutto)?? Considerando quello che ho sbloccato potrei anche cancellare il profilo (che vorrebbe rigiocarsi due atti di GOW, che è tutto tranne che un dispiacere). Grazie per la disponibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
se cancelli il profilo gli obiettivi spariscono, penso sia l'unica soluzione perchè mi pare che gli obiettivi non si possano passare da un profilo a un altro e se cancelli i salvataggi rimangono comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie.
Ma alla creazione del gamertag dovrò cancellarlo comunque il profilo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
volendo se il profilo che hai creato offline non ce l'ha nessuno lo puoi recuperare e utilizzare anche online, altrimenti tieni il tuo profilo attuale offline e ne crei un altro per l'online
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok. Chiaro
![]() Ma veramente tu stai ad Honolulu, Hawaii?!? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dove vorrei essere, ma purtroppo non ci sono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
a me è successa la stessa cosa e cancellando i savegame gli achievements ne sono andati.
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Interessante ![]() .... e chi non vorrebbe stare alle Hawaii, anche se io preferisco bora bora!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
no l'ho voluto fare apposta perchè nn volevo cancellare il profilo,un mio amico aveva iniziato la campagna a cod 4 e allora ho tolto i savegame
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
gli archievements sono legati al profilo e NON e' vero che cancellando i salvataggi del game se ne vanno,l'unico modo per cancellarli e' quello di cancellare il profilo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
infatti....anche io ho cancellato i savegame di duty 4 è non ho perso alcun obiettivo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.