|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scelta durissima...un consiglio?
Salve sono veramente indeciso sull'acquisto fra uno dei seguenti prodotti:
- Samsung SGH-I8510 Innov8 - NOKIA N96 - Nokia N95 8GB Ovviamente vorrei un opinione sull'aspetto qualitativo ma anche del rapporto Qualità/Prezzo. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
|
tra questi 3 il migliore secondo me è l'n95 8gb ormai si trova ad un prezzo decente...n96 troppi bug e costra troppo per quello che vale...il samsung non lo conosco bene ma già il fatto di essere samsung lo escluderei (opinione personale perchè mi sn sempre trovato male con i samsung)...ciaooo
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
io mi sono trovato di fronte ai cellulari che hai elencato... e mi sono preso un N85 (ottantacinque)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
A dir la verità il migliore in assoluto tra questi è proprio il samsung, sia come qualità costruttiva sia come qualità fotografica. Inoltre il samsung monta sempre lo stesso symbian dei nokia.
Se invece vogliamo parlare del rapporto qualità/prezzo, allora vince il nokia n95-2 L'n85 a mio parere ha una qualità costruttiva scandalosa se confrontato con il samsung o anche semplicemente n95. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Beh, non l'avevi scritto in precedenza. L'n82 è migliore giusto per il fatto delle foto e del prezzo minore, a patto di sacrificare lo schermo. Per il resto, sta a lui scegliere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||||
Senior Member
|
Prima di tutto grazie a tutti per le risposte, quoto uno alla volta.....
Quote:
Per l'N96 devo dire che l'oggetto mi attira (forse perchè è l'ultimo...?), avevo sentito di qualche bug, il prezzo stà un pò scendendo ma anche quà secondo me manca qualcosa per un prodotto appartenente a quella fascia di prezzo. Ma pure con l'ultimo upgrade non si risolvono un pò questi bug? ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Cmq vi ringrazio di nuovo, se avete altri commenti benvengano, per ora resto fra l'N95-2GB (con risparmio.... ![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
PS: per N95-2 io intendo quello liscio non l'8GB......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.