|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[ PR + s.s] Cpu Notebook Intel Core 2 Duo Mobile NUOVA, core Merom 32/64 bit
ciao a tutti,
vendo queste cpu per notebook, intel core 2 duo NUOVE, in versione OEM non boxed(anche perchè il dissipatore lo avete per forza nel vostro notebook), le cpu sono Genuine Intel (Originali). Le seguenti cpu sono compatibilissime con il socket usato dai processori core duo ( per intenderci i core duo T2xxx) cioè socket M Intel® Core™2 Duo Mobile Processor T5500 http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SL9SH Prestazioni 15% in più del suo predecessore core duo T2300/t2300e, con in più 64 bit ready(Intel® EM64T) e nove feature sia per architettura di calcolo con nuove istruzioni che sia per risp. energetico . Prezzo 47€ VENDUTI SPEDIZIONE E IMBALLAGGIO: raccomandata a 4,50€, assicurata a 8€ o consegna a mano se dalle mie parti. METODI DI PAGAMENTO: Poste-pay, Pay-pal(+4,7%) o soldi in mano alla consegna se dalle mie parti. Pretendo e Garantisco max serietà. Grazie.
Ricambi NUOVI notebook ALIENWARE M55xx series, FUJITSU 1437/1439G, PI 1536/1556 Vendo schede video notebook NUOVE Nvidia Geforce Mobile, Ati Mobility pci-e x16 MXM I, II, III Vendo CPU notebook Intel Mobile Core 2 Duo P9500 ,P9600 ,P7450 Over Boost NUOVE! Ultima modifica di BVD : 25-01-2009 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
in trattativa con persona esterna al forum per entrambe le cpu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
per me si può concludere,vorrei solo un'informazione sulla cpu:
è 677mhz? quale modello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
tutte le info riguardo le caratteristiche le vedi nel post di sopra... 1 cpu l'ho già venduta, e per l'altra ho una persona interessata con cui sto trattando, se non mi fa sapere entro sabato ,automaticamente la coda passa a te. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
ok,resto in attesa... e in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
per essere compatibile basta che sia il soket uguale o anche l'fsb (o anke qualcos'altro)?...io ho soket P
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è solo il socket che fa la differenza poi il resto è legato al chipset ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi dispiace davvero ma ho concluso oggi con la persona che si era prenotato, di cui parlavo sopra...
Mi dispiace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduto tutto , possiamo chiudere.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.