|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
[CT + sped] HDD MEDIACOM esterno 2,5 250GB
Vendo conto amico HDD MEDIACOM in oggetto 60€ + SS
Assolutamente nuovo e ancora imballato causa "omaggio non necessario". Corsia preferenziale mio prezzo Corsia preferenziale consegna a mano L'oggetto è in vendita tramite altri canali, mi riservo quindi la possibilità di ritirare l'offerta in qualsiasi momento. URL al prodotto sul sito del produttore
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe Ultima modifica di key2710 : 30-12-2008 alle 18:20. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
A.. ri... up!!!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi metto in coda, hai un link per vederlo?
STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non ho link, se vuoi ti mando un paio di foto entro stasera ad un indirizzo di posta.
Ma... vedrai solo uno scatolo imballato mi sa! Ah... qualora mi dovessi garantire tu, o chiunque altro, l'estremo interesse a prenderlo, se vuoi/volete le foto dell'HDD lo apro, e provvedo. EDIT : ... ho riletto dopo ... link!!!! Stasera lo metto in testa e ti mando un PM di conferma.
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe Ultima modifica di key2710 : 30-12-2008 alle 11:32. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Aggiunto link al prodotto in testa.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Scusami, sono un pò scemo, pensavo si trattasse di un mediaplayer con hd e non un hd esterno su cassetto usb
Buona vendita STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
coda
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.