|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[MI] MONITOR TV LCD SAMSUNG LE23R71 HD READY
Vendo MONITOR TV LCD SAMSUNG LE23R71.
Prodotto integro e funzionante senza nessun tipo di problema, essendo acquistato in Aprile 2007 è ormai fuori garanzia ( ho comunque la Fattura per dimostrare lecita provenienza ). Utilizzabile sia come TV che come Monitor dato che è presente la presa PC. Il Monitor è HD Ready nel formato 16/9 quindi sfruttabile per trasmissioni in HD. Dispone di : 1 entrata HDMI - 1 entrata video componente - 1 entrata S-Video - 1 entrata PC - 1 uscita cuffie - 2 Prese Scart - 1 Uscita cuffie Standard: Standard Pal B/G, D/K, I, I/I'; Secam B/G, D/K, L/L' Dimensioni (in mm): 476 x 675 x 75 Peso (in Kg): 7,6 Credo che sui prodotti LCD Samsung non ci sia nient' altro da aggiungere, dato la delicatezza e l' ingombro preferisco non spedire, quindi precedenza assoluta al ritiro a mano c/o la mia abitazione. Pagamento tramite Contanti, Bonifico Bancario, Postepay. Allego Immagine del Modello in vendita. Pagato € 534,00 intendo realizzare € 180,00. A breve in vendita anche su altri canali. Bye at All ![]() Ultima modifica di The Pretender : 03-07-2009 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Tuner digitale terrestre ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No Holy...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto su subito.it, si può "serrare".
Grazie per spazio e disponibilità. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.