|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Andria (Ba)] Scambio athlon xp 2000+ con scheda madre e ram
Salve!
Causa upgrade a sistema + performante valuto proposte di scambio del seguente blocco: Scheda madre m7vip biostar Athlon xp 2000+ core Thoroughbred dissipatore originale amd 256 mb ddr con: ati all in wonder pci express o altra scheda tv; adattatore ide su scheda pci o pci express o Adattatore da porta lpt1 a porta usb. Preferisco scambio a mano ad Andria! Non voglio smembrare! Non ho necessità di vendere, per questo si valutano scambi con l'hardware citato! Grazie per l'attenzione! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: prov. Bari
|
ciao sono anch'io di andria e avrei una scheda video 8800gt o una scheda tv pinnacle
hard disk nnt nn nè hai altra ram
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho un'altra memoria da 256 mb!
Te lo posso pure dare senza problemi! quindi sarebbero 512! Io sarei interessato al tuo materiale, anche a tutte due le schede! Fammi sapere qualcosa, quanto le valuti! Ci possiamo accordare! Hard disk sarebbero tutti piccolini, pochi gb poichè quello principale l'ho conservato sul nuovo! E' un 80 gb (naturalmente Pata), se ti interessa vediamo (potrei anche trovartelo uno da 20gb, quelli che ho io stiamo sui 7-8)! Devo vedere! L'alimentatore ho anche (Un buon alimentatore da 300w con ventolone non sulla parte posteriore ma nella zona interna vicino alla scheda madre! io sono passato ad un ali più grande ) e un masterizzatore cd (quello di dvd l'ho riutilizzato sul core duo)! Fammi sapere tu qualcosa! Ultima modifica di peppe8600gt : 31-12-2008 alle 07:31. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.