|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema EP43 DS3L
Mi sono assemblato un nuovo pc utilizzando la suddetta scheda madre (gigabyte ep43 ds3l) però ho un problema: penso che i primi due slot vadano bene gli altri due no. Mi spiego: ho montato due ram (kit ddr2 1066 da 1gb l'uno) e vorrei sfruttare il dual channel però se metto le ram nei due slot gialli (gli slot sulla mobo sono giallo/rosso giallo/rosso) ho problemi: crash schermate blu il memetest rilvea errori ecc... se le metto nei due slot rossi idem, se le metto nella prima coppia di slot nessun problema, se li metto nella seconda coppia ho problemi, se monto una sola ram alla volta non cambia nulla, nel primo slot giallo o rosso nessun problema, nel secondo slot giallo o rosso problemi. ho provato ad aggiornare il bios ma senza nessun risultato, devo farmela cambiare? ha meno di una settimana di vita....
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.