|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Consigli e dubbi Componenti nuovo pc
Salve a tutti
Vorrei chiedervi dei consigli su questa configurazione .. Col pc , Ci farei di tutto dai giochi , a programmi , musica , ecc , insomma multi uso .. e poi un po' di overclock e normale .. Cabinet : ANTEC NINE HUNDRED , Oppure , NZXT TEMPEST Scheda Madre : Asus P5q-e Cpu : Core 2 Duo e8400 Ram : OCZ REAPER HS EDITION 2X2GB PC8500 1066MHZ ,Oppure , TEAM GROUP XTREEM 2X2GB PC8500 1066MHZ Scheda Video : GAINWARD ATI HD4850 GOLDEN SAMPLE 512MB DDR3 Monitor : Samsung SyncMaster T220 Allora , intanto ho dei dubbi sulla ram e il case , ad esempio le ocz , sono quelle con le heatpipe solo sa un lato , e non si trovano recensioni .. . per il case ho letto bene di tutti e 2 , il tempest pesa 14 kg poi non calcolando gli hard disk , lettore pasta termica e dissipatori , starei sui 1100 euro , un po' troppo per adesso , anche perche ho bruciato un pc eco nomico che mi ero assemblato , Sigh
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Qualche consiglio ?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Forse ti conviene postare in: Altre discussioni ---> Configurazioni complete PC.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Huauaua , Hai pienamente ragione ..
non avevo visto , ero rimasti ulla parte alta della pagina , e non sapevo che in altre discussioni c'era , configurazioni complete pc Grazie per l'aiuto cmq
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.

-=|Ëx¡tWåy|=-