|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
iPod Touch e cover degli album di musica
Ciao sono un felice possesore di un tousc 16 gb con l'itunes ver 8 e touch con firmawere 2.2 la domanda e questa.
Come mai che mettendo le cover che non mi trova itunes in automatico mettendole le foto a mano(600x600) non me le carica poi nel touch mentre nel itunes appaiono ??
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
potresti gentilmente cercare di esprimerti in maniera meno "trapattoniana" riformulando il pensiero in un italiano comprensibile? Altrimenti se non riusciamo a capire cosa hai detto difficilmente potremo aiutarti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se non ho capito male, lamummia ha questo problema:
ha alcuni album per cui itunes non trova le copertine, quindi le ha inserite lui manualmente utilizzando delle immagini con risoluzione 600x600. il problema e' che in itunes queste vengono visualizzate, mentre quando trasferisce i brani sull'ipod, queste non compaiono. piacerebbe saperlo anche a me, visto che ho lo stesso problema... ![]() p.s. buon natale ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Si e proprio come dice chicco83,scusate ma non mi sembrava di essermi espresso cosi male,cmq scusate tutti e rispondete se sapete il problema.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.